• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si rinizia!???!?!?

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Sarebbe uno stress troppo grande, tutta quella strada cambiamento di clima ,abitudini,
e in quali mani????

magdalena

Giardinauta Senior
ecco per tutti i curiosi una mia foto del matrimonio :)
bouquet di fresie
chiesa piena di gladioli gialli!!! da brava bulbomaniaca!!! :martello:

attachment.php

Anna

Giardinauta
Complimenti!
Sei una sposa bellissima!
Complimenti anche per la scelta dei fiori. :flower::flower:

frinzia

Giardinauta Senior
Uffi.....ho un sacco di bulbi e una voglia di piantare, piantare, piantare....ma qua un giorno siamo a 17° e il giorno dopo di nuovo a 25°!!!! Uuuuuffffff!

magdalena

Giardinauta Senior
eehehheheheh ognuno ha i suoi problemi vedo :)
venite qui in mezzo che il tempo è bello!!! io tutta questa settimana ho lavorato in giardino... pulizie varie,mi preparo a piantare... :D
bacioni a tutti e dueee :love_4:

frinzia

Giardinauta Senior
eehehheheheh ognuno ha i suoi problemi vedo :)
venite qui in mezzo che il tempo è bello!!! io tutta questa settimana ho lavorato in giardino... pulizie varie,mi preparo a piantare... :D
bacioni a tutti e dueee :love_4:

Ciao Magdi, anche io ho dovuto piantare quasi tutto (mi rimangono solo i tulipani). Ieri al ritorno da 4 giorni di assenza mentre stavo mettendo in ordine in balcone ho tirato fuori la scatola con i bulbi dello scorso anno e .......:eek: :eek:....erano tutti germogliatiiiiiiiiiiiiiii. quindi ieri pomeriggio lio ho piantati. Il problema è che qui fa ancora troppo caldo! :squint: :squint: per questo ho deciso di non piantare i tulipani....per quelli credo che quest'anno aspetterò fine dicembre...:love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
ti conviene frinzi... li da te fa ancora troppo caldo..e poi i tulipani sono un po' più delicati,se ti spuntano fuori con il primo gelo sei fregata :fifone2::D
comunque mandami il tuo indirizzo perchè non me lo ricordo più..domani il mio maritino va a fare la spesa e ho già inserito nella lista "bulbi frinzi" :lol: ti prendo una scatolina di quelli che prendo sempre...vediamo come crescono nel tuo balcone..:tupitupi:
l'anno scorso ho fatto con quelli una ciotolina mista tulipani pinocchio e tulipa tarda :love: fioriti benissimo..ma sono troppo bassi!! per te ci vuole qualcosa di alto per sconfiggere la sfortuna del tulipano nano :D
bacioniii a prestooo :love_4:

Alto