• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prossime compere

frinzia

Giardinauta Senior
Finalmente ho deciso.....ecco cosa comprerò quest'anno.
Tutte le foto sono tratte dal sito di Raziel:

TUSTLUWE_scheda.jpg
ORANGEMONARCH_scheda.jpg
TUSANNA_scheda.jpg
BALLADE_scheda.jpg

YELLOWHAMMER_scheda.jpg
GIARANCIO_scheda.jpg

MERO_scheda.jpg
OMEGA_scheda.jpg

AMPILIO_scheda.jpg
AMAPOM_scheda.jpg

frinzia

Giardinauta Senior
... e poi ancora:

PROFEINSTEIN_scheda.jpg
FLOWERDRIFT_scheda.jpg
WHITELION_scheda.jpg
NARKAT_scheda.jpg
NARDEE_scheda.jpg
NARETTE_scheda.jpg
NARON_scheda.jpg

Per quest'anno basta così anche perchè mi chiedo: dove pianterò tutti questi bulbi?????????
E voi cosa piantate/acquistate quest'anno?
Ciao ciao

magdalena

Giardinauta Senior
bellissimiii frinzi!!! :food: non vedo l'ora di vederli fioriti!!! appena ho deciso cosa prendere metterò le foto anche ioooo :martello:

ale78

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho appena fatto l'ordine da Raziel:
eritronio
sparaxis in mix
tulipani peach blossom
crochi, anemoni blanda e narcisi in mix

dovrebbero arrivare la settimana prossima!!!

frinzia

Giardinauta Senior
Anch'io ho appena fatto l'ordine da Raziel:
eritronio
sparaxis in mix
tulipani peach blossom
crochi, anemoni blanda e narcisi in mix

dovrebbero arrivare la settimana prossima!!!

Anch'io non vedo l'ora di fare l'ordine :food: :food: :food: anche per evitare la tentazione di aggiungere ancora qualcosa :fischio: :fischio:

magdalena

Giardinauta Senior
nooooooo ma dove pianti tutte queste cose!?!?!?
io non ho più spazio :azz: non so più dove piantare altri bulbini :martello: devo andare a prendere qualche vaso...magari qualche ciotolina:hands13:

frinzia

Giardinauta Senior
non mi dire niente...questo si che è un grosso problema......!!!! :confuso: :slow:
cercherò di fruttare ogni centimetro di spazio disponibile....e se mi avanza qualcosa (mi avanzeraà sicuramente) li pianto in campagna dai miei genitori....:slow:

mario87

Maestro Giardinauta
domanda

ma voi avete mai acquistato gli anni scorsi da Raziel? volevo prendere qualche tulipano e quindi volevo qualche info sulla qualità dei bulbi che offrono, sono buoni?
grazie :love_4:

frinzia

Giardinauta Senior
ma voi avete mai acquistato gli anni scorsi da Raziel? volevo prendere qualche tulipano e quindi volevo qualche info sulla qualità dei bulbi che offrono, sono buoni?
grazie :love_4:

Per me è la prima volta che acquisto da Raziel però qui nel forum ne ho sentito parlare molto bene sia la qualità dei bulbi sia per la "serietà" dell'azienda.....speriamo bene.....:Saluto:

ale78

Aspirante Giardinauta
Anch’io è la prima volta che ordino da Raziel … speriamo di non avere brutte sorprese!!!
L’anno scorso avevo provato Bakker e non ho avuto nessun tipo di problema anzi mi avevano anche regalato una sessantina di bulbi!!!

frinzia

Giardinauta Senior
Anch’io è la prima volta che ordino da Raziel … speriamo di non avere brutte sorprese!!!
L’anno scorso avevo provato Bakker e non ho avuto nessun tipo di problema anzi mi avevano anche regalato una sessantina di bulbi!!!

Anche io ho acquistato da Bakker diverse volte ma non sono rimasta molto soddisfatta sia per i tempi di consegna che per i prodotti.... in pratica tutto ciò che ho acquistato da loro è morto .... -:- -:- però erano tutte piante o semi...
Solo una volta ho acquistato dei bulbi (di incarvillea)... ma sono morti anche loro -:-

magdalena

Giardinauta Senior
anche per me è la prima volta...ma anche io ho sentito parlare molto bene di loro..speriamo bene!!
per la bakker io non ho avuto i problemi con la consegna ma i bulbi..insomma..sono sodisfatta solo di lilium..tutto il resto non ha fiorito!! i tulipani non sono nemmeno spuntati :confuso:

pollice blu

Giardinauta Senior
Io sono in attesa di ....

crochi
narcisi
e giacinti

(li ho ordinati alla Bakker con gli abbuoni che avevo a disposizione....:ciglione::ciglione:
quindi sono ..gratisssssss.....)

authos

Aspirante Giardinauta
Anche io ho comprato
tulipani
crochi
e narcisi

sto apsettando di liberare qualche vaso per piantarli non vedo l'ora:D

magdalena

Giardinauta Senior
io devo prendere altri vasi... mamma mia non ho più spazio per niente :martello: ho dei bulbi dell'anno scorso..e quest'anno forse ho comprato anche di più dell'anno scorso :lol:

magdalena

Giardinauta Senior
ho comprato altri bulbi... :fifone2: sono riscuta a trovare IRIS GERMANICA!!! e vai...ho preso un vasetto pieno di bulbi...mi hanno regalato il secondo!! che fortuna!!! :hands13:
secondo voi posso piantarlo con il resto dei bulbi..??verso la fine di ottobre??

Alto