Hélène
Esperta Sezz. Rose
apro questo post in riferimento ad una affermazione di Pinkdevil, che appunto diceva che in Italia si parla soltanto di quello che fa Maria de Filippi e i suoi amici.
Pinkdevil: non è solo quello l'argomento di conversazione... purtroppo ce ne sono anche di peggiori
...(e questo dice tutto)
io comincio a dire che il programma che non sopporto della televisione è Uomini e Donne, appunto di Maria de Filippi. Non voglio offendere chi lo guarda, ma non ho mai visto un programma più idiota:lol :martello::
al secondo posto metto il telegiornale di Italia Uno (studio aperto) specie in estate, quando è tempo di "vita smeralda"... più di 2 minuti proprio non ce la faccio!
per il momento mi fermo a questi due, ma pensandoci anche solo un po' me ne verranno in mente molti, molti, molti altri! :Saluto:
Pinkdevil: non è solo quello l'argomento di conversazione... purtroppo ce ne sono anche di peggiori
...(e questo dice tutto)io comincio a dire che il programma che non sopporto della televisione è Uomini e Donne, appunto di Maria de Filippi. Non voglio offendere chi lo guarda, ma non ho mai visto un programma più idiota:lol :martello::
al secondo posto metto il telegiornale di Italia Uno (studio aperto) specie in estate, quando è tempo di "vita smeralda"... più di 2 minuti proprio non ce la faccio!
per il momento mi fermo a questi due, ma pensandoci anche solo un po' me ne verranno in mente molti, molti, molti altri! :Saluto: