• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettino che mi passa per la testa....

R

Riverviolet

Guest
Quoto, grande Scardan, bellissimo progetto!
Bello il rinco dietro l'ulivo e le Mutabilis a far da padrone, meraviglia Artemy, attendiamo sviluppi :hands13: :love:

lalle

Florello
Rieccomi qua! Giuro, non ti perseguito!!

Allora: di rose ne metterei 3. Sul muro metterei invece dei rinco, che fanno lì un effetto siepe invece sono sottili; li lascerei andare su su finché riescono ad andare.
Il prato lo terrei vuoto, con solo l'albero per non dare effeto magazzino.
Sul muretto invece dei vasi con delle piante, ottime delle rose un po' ricadenti come the fairy. I vasi li metterei in cotto non in pietra per il colore dei muretti. Un bel giardino caldo, con cotto e ulivi e rose da posto caldo.

In foto ho simulato prato, rose, rinco e vasi ma non ho riempito i vasi.

user22694_pic4546_1223486348.jpg

PS: la lampada a me non piace, non sarebbe meglio un faretto o due sul muretto, invece che un palo con la palla sopra ?

Scardan, SPETTACOLO! :hands13:
Non ho parole! Anzi ce le ho.....: e se facessi una foto di insieme al mio terrazzo, sarebbe troppo chiederti una simulazione del genere?
Non farti problemi a rispondermi negativamente perchè capisco che magari è una rottura!
Comunque, bellissimo!!!!:Saluto:

Alto