Purio idem !!!! noncelho ...e manco lo posso tenè !!!...nghè!!!....nghè!!! (piango ...niente faccine !!!).Magnifico Belpa! Ti farei vedere il mio ma non ce l'ho
Bello, profumato ma davvero troppo vigoroso: non lo metterei mai sul mio balcone. Alcuni rami stritolano letteralmente i tubi attorno ai quali si avvinghia. Senza contare che sporca tantissimo, fra fiori e foglie che cadono. Passiamo l'estate a contenere la sua crescita smisurata e più lo tagli e più cresce! Insomma.... gioie sì ma anche tanti dolori!ora appezzo gli altrui. e basta. dopo che il mio, dopo decenni di mai fioritura, ha deciso che era tempo di estinguersi. peccato: è tra le mie piante preferite
concordo sulfatto che sia uno sporcaccione tremendo! ( e che va tagliato di continuo tutta la santa estate)Bello, profumato ma davvero troppo vigoroso: non lo metterei mai sul mio balcone. Alcuni rami stritolano letteralmente i tubi attorno ai quali si avvinghia. Senza contare che sporca tantissimo, fra fiori e foglie che cadono. Passiamo l'estate a contenere la sua crescita smisurata e più lo tagli e più cresce! Insomma.... gioie sì ma anche tanti dolori!