• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profumo di gelsomini

Papyrus

Master Florello
Stamattina si è aperto il primo fiore di quest'altra varietà, il grandiflorum :)

HPIM0873.jpg

Non vi dico il profumo intenso che emana questo fiore :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io ce l'ho il gelsomino officinale...per il momento è piccolo perchè è solo al suo primo anno. per il momento non ha fatto molti fiori, ma penso che sia un po' la conseguenza del fatto che è stato messo da poco e anche del fatto che ha passato l'inverno in serra. mi ha detto un professore di agraria che fioriscono bene quando hanno sentito bene il freddo in inverno (questo chiaramente solo per l'officinale). non vedo l'ora di avere tanti fiori e sedermi la sera sul mio dondolo e godermi il loro profumo divino!

Papyrus

Master Florello
anch'io ce l'ho il gelsomino officinale...per il momento è piccolo perchè è solo al suo primo anno. per il momento non ha fatto molti fiori, ma penso che sia un po' la conseguenza del fatto che è stato messo da poco e anche del fatto che ha passato l'inverno in serra. mi ha detto un professore di agraria che fioriscono bene quando hanno sentito bene il freddo in inverno (questo chiaramente solo per l'officinale). non vedo l'ora di avere tanti fiori e sedermi la sera sul mio dondolo e godermi il loro profumo divino!
Ci regaleresti una foto? :embarrass Non c'è bisogno che ti siedi fuori per goderti il profumo, che entra dentro casa :D
Il grandiflorum c'è l'ho anch'io :hands13:
Voi siete la patria di questo gelsomino :love:
Su Verdiana metti la foto :love_4:

Alto