• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...PRODI e le storie tese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
ce la fara' il prodino nazionale???mah...
ho appena letto che un esponente dell'udeur e' stato violentemente attaccato dagli amici di partito per aver espresso favore per prodi...:surp:
mah vedremo tra un po'...:Saluto:
secondo voi??? aria di rinnovamento oppure.....

Silvio07

Florello
Al senato, 156 favorevoli, 161 contrari, 1 astenuto. Alla camera dei deputati ha vinto. Rinnoverà il senato e continuerà come ha fatto prima.

S

scardan123

Guest
Io piango. Di gioia. Sono ricco. Non lo sapevo. Avevano detto che anche i ricchi piangevano. A me le tasse sono aumentate eccome. Alla mia vicina coi suoi 234 appartamenti (non scherzo), no: il suo reddito supera di molto i 100k e l'aliquota non è stata toccata (e non dico che li supera al mese, ma con 234 appartamenti penso che di milioncini ne faccia diversi: diaciamo che li affitterà in media a 500 euro l'uno - 45% di tasse = 64.350 €/mese).
Si vede che io sono più ricco di lei.
Ora i soliti VECCHI si spartiranno le solite cariche, tutto un mangia mangia: QUANDO TOCCANO I SOLDI, I POLITICI DIVENTANO TUTTI DELLO STESSO COLORE: IL COLORE DEI SOLDI.
Ho più rispetto delle prostitute, loro fanno un lavoro ingrato e rischioso.

Ultima modifica di un moderatore:

Haria

Giardinauta
Bah... propbabilmente o si farà un governo tecnico e Napolitano rinnovarà la fiducia a Prodi solo per fare la nuova legge elettorale.
Da quello che ho sentito ha detto che non si può andare al voto senza una nuova legge elettorale.
Ora i soliti VECCHI si spartiranno le solite cariche, tutto un mangia mangia: QUANDO TOCCANO I SOLDI, I POLITICI DIVENTANO TUTTI DELLO STESSO COLORE: IL COLORE DEI SOLDI.
Ho più rispetto delle prostitute, loro fanno un lavoro ingrato e rischioso.

Ti quoto, sono davvero nauseata... da TUTTI!

Stefanik

Aspirante Giardinauta
Io sto pensando di andarmene da questo paese. Non voglio più dare i miei soldi a questi signori.
Per me non c'è differenza tra destra e sinistra, nessuno di quei signori fa il proprio dovere come si deve.
Penso anche che il problema abbia le sue basi nella mentalità italiana "furbetta", sempre pronta a sfruttare ogni varco disponibile per i propri interessi.

Bà! A Prodi per cacciarlo ci mancava solo che gli sparassero, attaccato alla poltrona con il vinavil. Dall'altra parte Berlusconi già parla di quale legge farà lui adesso.
Nel frattempo a noi comuni mortali, abbiamo a che fare con i soliti problemi: tasse, lavoro, sicurezza, e via dicendo.
Che bel paese.

Silvio07

Florello
Senza tasse non tappiamo il debito di 106miliardi di € che dobbiamo a molti stati del mondo. Noi ci portiamo ancora il debito di Pax e con Berlusconi si è moltiplicato:).

Stefanik

Aspirante Giardinauta
Si sono d'accordo con la necessità di avere tasse, ma il problema non è quello.Per me è il problema reale è la mancanza di fiducia in chi governa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto