• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi nel forum di Daniele, Bobino e forse altri

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Daniele1090 ha scritto:
(io non posso scrivere nuovi post)...
............ come non puoi scrivere nuovi post :confused: non ce l'hai questo tasto in ogni sezione
newthread.gif

B

bobino

Guest
Pat ha scritto:
............ come non puoi scrivere nuovi post :confused: non ce l'hai questo tasto in ogni sezione
newthread.gif

Non c'è l'ho nemmeno io Pat :eek: per fare un nuovo forum vado sulla sezione nella barra verde intitolata strumenti forum.... :confused:

Pat

Membro dello Staff
............... manco lo sapevo che si potesse aprire un nuovo post attaverso "strumenti forum" li apro sempre con questo tasto
newthread.gif

Comunque, domani vedo di parlarne con Elebar e con Mauro, perchè al momento non ne ho la più pallida idea di ciò vi succede.

Daniele, vedi se col metodo indicato da Bobino ce la fai.

Per tutti gli altri: se c'è qualcun altro con lo stesso problema lo scriva qui.

G

gloriamamma

Guest
nemmeno io ho il tasto "NUOVO TOPIC", me ne sono accorta solo ora leggendo questa discussione .

Pat

Membro dello Staff
Mah ............

........... ci ho pensato, ma non riesco a capire perchè voi non vedete questo tasto, però ci tengo a precisare che il tasto lo si vede nella schermata delle sezioni, che in questa sezione è questo, è il alto a sinistra sotto a "CP utente", oppure in basso a sinistra alla fine di tutti i titoli dei thread, mentre se si è in un "post", intendo in un pots in cui lo si stà leggendo oppure si vuole rispondere sia col metodo normale oppure avanzato, il tasto non c'è; una roba, prima si chiamava new thread, poi visto che siamo in Italia, Mauro l'ha cambiato con "nuovo topic" ;)

B

bobino

Guest
Pat, io sotto il CP utente ho il tasto "RIspondi" non "Nuovo Topic" intendi questo?
Ho fatto anche la prova di cambiare browser, ma non cambia nulla.... :confused:
Forse appare solo a chi usa il brower Internet explorer....io non lo uso. Ho provato stamani con Nescape e non cambia niente....
Buona giornata, a dopo
:love_4:

L

lilianaSantos

Guest
Non bobino.
Perché io ho questo tasto che "Nuovo Topic" e ho il internet explorer.
Il problema deve essere altro;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Pat, io sotto il CP utente ho il tasto "RIspondi" non "Nuovo Topic" intendi questo?
...
Anto, il tasto "Rispondi" lo vedi ALL'INTERNO di una discussione aperta, mentre "Nuovo topic" lo vedi all'interno di un qualsiasi forum in cima alla lista dei titoli delle discussioni.

Il browser non c'entra niente perchè sono immagini (diversi browser leggono diversamente i codici, la struttura delle pagine, NON le immagini!)! ;)

Ora vi metto un paio di screenshot per vedere se ci capiamo meglio... :)

elebar

Membro dello Staff
Ecco qua: il primo INTERNO ad una discussione, il secondo ad un qualsiasi forum, entrambi li trovate SIA in testa alla discussione o al forum (sotto a CP Utente) SIA in fondo all'ultimo messaggio della discussione o alla lista dei titoli delle discussioni del forum. Sicuri che non li vedete? ;)

tastoR.jpg

tastoN.jpg

Se non li vedete vi serve l'esorcista, perchè c'avete gli spiriti nei computers voi!!! :D

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! Susate leggo ora, mi sono svegliato adesso.... Allora io non è che non lo vedevo il tasto, è che quando inviavo il messaggio ci stava 3 anni solo per caricare e poi mi dava errore, pagina non trovata.... ora ho provato come ha fatto bobino e funziona!! Grazie! :)

elebar

Membro dello Staff
Il bottone non dovrebbe entrarci niente, Dani... Può essere che se provi la mattina alle 8.30 (che ci fai a casa, non vai a scuola?) trovi le linee meno trafficate! :D Prova ora usando il bottone...

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Elebar.... ho la febbre.. ora no ma mi gira la testa! ..... Però con la testa spero di esserci .... ora riprovo.... ma non posso fare 100000 post... me li cancelli tu dopo?

L

lilianaSantos

Guest
Povero Daniele! riguardati bene e non prendere freddo.:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

G

gloriamamma

Guest
ho chiamato l'esorcista,messo gli occhiali...e trovato il tasto.
Scusate ho fatto confusione.
ciao.

Pat

Membro dello Staff
.............. figurati l'importante è capirsi ;)

elebar

Membro dello Staff
Vedi, chi cerca trova, Anto... :D ;)

Il nuovo topic l'ha già traslocato Pat... -:-

Alto