• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Ale e Daniele

K

Kikka

Guest
Francamente, trovo sia utile cercare di utilizzare un linguaggio comprensibile all'interno di un forum.
Lo scopo è quello di dialogare con gli altri, in questo caso per scambiarci informazioni circa il giardinaggio, ed è sicuramente più semplice farlo utilizzando un linguaggio il più possibile chiaro per tutti. Più persone capiscono un nostro quesito e più persone, se conoscono la risposta, avranno modo di darla. Questo per quanto riguarda i messaggi.
In relazione alla firma credo che il discorso sia un po' diverso. Si tratta di una cosa personale che deve innanzi tutto piacere a chi la utilizza, non ha uno scopo preciso. Può essere parte di una canzone, una citazione, una frase alla quale si è particolarmente legati per un qualche motivo. Rimane in ogni caso qualcosa di personale, se a qualcuno ad esempio piace Baudelaire e vuole citarlo in firma, che lo faccia. Un utente può senza dubbio scegliere di usare una firma che lo aggrada e che, in più, è comprensibile a tutti, in modo tale da poterla condividere, ma non è una necessità, lo farà a sua discrezione. Ciò non toglie che, in caso di curiosità, si possano tranquillamente chiedere delucidazioni riguardo ad una firma.
Almeno io la vedo così.
 

seya

Master Florello
sentiti libero ....sempre!

Daniele mi piaceva di più la tua firma di prima.:cool:

le palline che ballano mi fanno venire mal di testa.:froggie_r :froggie_r :froggie_r
un pò come sto pataciccio qui rosso a fianco!
 

seya

Master Florello
Dani

forse mi sono spiegata male....
per me puoi mettere sdrummete cagnete magnete e tutte le palline dell'albero di Natale...
io desidero solo che tu non cambi nulla di ciò che ti piace, perchè sei tu, sei Daniele, e non è detto che se a noi non piace la tua scritta o le palline tu le debba cambiare.
la mia era una pura provocazione.:)
ok?:froggie_r
 

elleboro

Florello
non vedo perchè, dolcissima e divertente Seya.
infatti non doveva cambiare, ma solo rendere intelleggibile la scritta.

es: Paola ha tradotto la sua, che è veramente bellissima e credo abbia fatto piacere leggerla, non solo a me, ma anche ad altri che non sapevano l'inglese.
 
H

H2O

Guest
Bruna: non voglio un merito che non ho.
Me lo ha fatto notare, giustamente, Elebar..
Infatti non avevo letto il tuo post, ma sono perfettamente d'accordo.
 
Alto