• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con Photobuket.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho diversi accaunt su Photobuket, su uno ho problemi, non riesco più a caricare le foto, mi viene fuori la scritta:Image upload failed
Upload failed for 40083g.jpg with error:

pensavo che lo spazio fosse esaurito e ho cancellato un pò di foto ma il problema persiste.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Piera ,pure io ho dei problemi ,ma a me non spunta più il link sotto la foto ,appare di fianco ma se cerco di copiarlo non ci riesco!!:Saluto::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho appena provato ma l'ha caricata e ho anche i link!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho solo problemi se entro con un nik ed una pw, gli altri album si caricano normalmente senza problemi. Anna se provi a cliccare sulla foto questa ti si ingrandisce e dovrebbe esserci il codice. Adesso con Tinypic ti puoi registrare solo con la mail e puoi farti l'album senza perdere le foto come accadeva prima.

Alto