breeze
Florello
ciao sevi....ci avevi preso sin da subito....ma tra noi streghette ci si può confondere facilmente... k07: poi basta un tocco di bacchetta pos! di tastiera e la trasformazione è avvenuta...sai è la prima volta che mi scrivo ad un forum ( e non nascondo dita incrociate ) per cui mi sono messa alla prova...non è stato facile mantenere la neutralità ( nà fatic : un lavoraccio )...ma siete stati tutti deliziosi..però come dicevo prima i giochi sono belli finchè hanno vita breve.
:ros: mi dispiace aver appannato il tuo istinto streghesco...rimedio con un enorme fascio colorato di :flower::flower::flower::r: e ancora :flower::flower::flower:
no... per nulla...non ho ancora risolto la faccenda picciesca...continuo a non caricare su tutti e 2 i siti .... :confuso: eppure la dimensione della foto è di 39 kb.., ma cos'è che non và .:muro:
:ros: mi dispiace aver appannato il tuo istinto streghesco...rimedio con un enorme fascio colorato di :flower::flower::flower::r: e ancora :flower::flower::flower:
no... per nulla...non ho ancora risolto la faccenda picciesca...continuo a non caricare su tutti e 2 i siti .... :confuso: eppure la dimensione della foto è di 39 kb.., ma cos'è che non và .:muro: