• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè non riesco a caricare le foto?

breeze

Florello
ciao sevi....ci avevi preso sin da subito....ma tra noi streghette ci si può confondere facilmente... :eek:k07: poi basta un tocco di bacchetta pos! di tastiera e la trasformazione è avvenuta...sai è la prima volta che mi scrivo ad un forum ( e non nascondo dita incrociate ) per cui mi sono messa alla prova...non è stato facile mantenere la neutralità ( nà fatic : un lavoraccio )...ma siete stati tutti deliziosi..però come dicevo prima i giochi sono belli finchè hanno vita breve.
:ros: mi dispiace aver appannato il tuo istinto streghesco...rimedio con un enorme fascio colorato di :flower::flower::flower::r: e ancora :flower::flower::flower:

no... per nulla...non ho ancora risolto la faccenda picciesca...continuo a non caricare su tutti e 2 i siti .... :confuso: eppure la dimensione della foto è di 39 kb.., ma cos'è che non và .:muro:

Sevi

Fiorin Florello
Ma no, figurati, Breeze :flower: :lol:
oltretutto sono + contenta della conferma :tupitupi:

Per la faccenda picciesca, invece...non so che dirti :(
Speriamo che Angil :flower: o chiunque se ne intenda...possano risolverti il problema :confuso:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Sevi... brezee :flower:

Non riesco a capire quale errore ti da.:confuso:

Puoi scrivere passo passo tutti i passaggi che fai... con Photobucket? e che errore ti da? In questo modo è + facile sapere se sbagli qualcosa o si tratta della connessione:hehe:

Le pagine del forum.. o altre le carichi tranquillamente? oppure è molto lento il caricamento delle pagine?

Facci sapere... Ciaoooo :flower:

breeze

Florello
ciao angil , carico tranquillamente le pagine del forum...prendo carta e penna e ti faccio un resoconto di quello che mi dicono entrambi...ora non posso farlo, ho un impegno...ti posto il tutto appena possibile....:Saluto:

breeze

Florello
ciao angil..ti scrivo passo passo quello che faccio sia nel caricare le foto dall'album che su phtobuket

1 ) Album:
- schermata di gestione caricamento file...............aggiungo file
- seleziono file da pc ( immagine in .jpeg di 39 kb con formato 512 x 384 )
- scelgo
- schermata che mi dice di caricare il file dal pc o dal sito.................carico il file
- vicino all'immagine jpg di 39.1 kb......esce un bollino rosso con punto esclamativo...e non mi fa procedere.

2 ) photobuket
- vado sul sito ,inserisco username e password
- clicco su upload images and videos
-scelgo il file
-esce la schermata dell'upload e il file viene caricato velocissimamente
- ad un certo punto esce una schermata rosa , dentro c'è un bollino rosso con un punto ! e dice " upload failled for dsc 10941. jpg with error : file not uploaded

:burningma ...ma cos'è che non và...

Angil

Guru Master Florello
ciao angil..ti scrivo passo passo quello che faccio sia nel caricare le foto dall'album che su phtobuket

1 ) Album:
- schermata di gestione caricamento file...............aggiungo file
- seleziono file da pc ( immagine in .jpeg di 39 kb con formato 512 x 384 )
- scelgo
- schermata che mi dice di caricare il file dal pc o dal sito.................carico il file
- vicino all'immagine jpg di 39.1 kb......esce un bollino rosso con punto esclamativo...e non mi fa procedere.

2 ) photobuket
- vado sul sito ,inserisco username e password
- clicco su upload images and videos
-scelgo il file
-esce la schermata dell'upload e il file viene caricato velocissimamente
- ad un certo punto esce una schermata rosa , dentro c'è un bollino rosso con un punto ! e dice " upload failled for dsc 10941. jpg with error : file not uploaded

:burningma ...ma cos'è che non và...

Ciao Brezee :flower:

Da quello che mi dici non c'è nessun errore:confuso:

Sono i giusti pasaggi da fare, anche perchè non si può diversamente.

In Photobucket succede la stessa cosa anche a me a volte, con lo stesso errore, ma solo quando la connessione è troppo lenta. ma riprovando riesco :hehe:

Nell'album del forum, non capisco, i passaggi sono giusti e anche la dimensione del file va bene, io la carico anche + grande, fino a 800 x 600 funziona.

Non riesco a trovare l'errore, per Photo.... è sicuramente la connessione, mentre x l'album non è così....

Nell'album, se ti posizioni sopra al punto esclamativo deve darti l'errore, hai visto se ti da Immagine troppo grande? :rolleyes:

Cosa usi mozilla o explorer? Potresti fare una prova con un'altro brownser, anche se non spiega l'errore che ti da..... :hehe:

Pensavo.. è possibile che sia un difetto del tuo mdem, che in Upload non riesce.. mentre va bene con il Download...

E.. che sto diventando matto... a cercare un'errore.. che direi... Assurdo :D

Ultima modifica:

breeze

Florello
Ciao Brezee :flower:

Da quello che mi dici non c'è nessun errore:confuso:

Sono i giusti pasaggi da fare, anche perchè non si può diversamente.

In Photobucket succede la stessa cosa anche a me a volte, con lo stesso errore, ma solo quando la connessione è troppo lenta. ma riprovando riesco :hehe:

Nell'album del forum, non capisco, i passaggi sono giusti e anche la dimensione del file va bene, io la carico anche + grande, fino a 800 x 600 funziona.

Non riesco a trovare l'errore, per Photo.... è sicuramente la connessione, mentre x l'album non è così....

Nell'album, se ti posizioni sopra al punto esclamativo deve darti l'errore, hai visto se ti da Immagine troppo grande? :rolleyes:

Cosa usi mozilla o explorer? Potresti fare una prova con un'altro brownser, anche se non spiega l'errore che ti da..... :hehe:

Pensavo.. è possibile che sia un difetto del tuo mdem, che in Upload non riesce.. mentre va bene con il Download...

E.. che sto diventando matto... a cercare un'errore.. che direi... Assurdo :D

tu stai diventando matto ? a quanto pare siamo in due :burningma

uso mozzilla , dicono che sia più sicuro, e ci si becca meno virus... (sarà vero? boh )
Ho provato a caricare una foto direttamente dalla digitale sull'album...continua a darmi le stesse cose...se metto il puntatore sul bollino,non dice nulla..è come se si bloccasse..
Pensavo che essendo un corpo esterno, dovesse svicolarsi dalle impostazioni del pc...ma è stato un fallimento.
Ho pensato di creare un nuovo accaunt con photobuket...forse ho spuntato qualche voce che mi impedisce un corretto upload...in modo da confrontare le voci e trovare l'errore...appena lo faccio ti faccio sapere.

dopo svariati tentativi con typnic (da quello che ho capito non ci si può più registrare perchè ti rimanda su pothobuket ) sono riuscita a caricare una foto di prova e ho aperto un'id di identificazione nella sezione delle rose....è un pò rompino typnic ,ogni volta ti chiede di inserire un codice diverso... quindi anche l'ipotesi di un problema con l'upload a questo punto deve essere scartata....non sò se :cry: o esser :burningma nera

guarda è così assurda questa situazione che non sò che pesci prendere...di sicuro l'errore è sotto il naso ma non riusciamo a vederlo..

Ah...per la connessione ...io mi connetto a banda larga....può centrare qualcosa?

Angil

Guru Master Florello
Capito, per modo dire..

No, anzi a banda larga dovrebbe essere la ADSL, la mia è inferiore come velocità :confuso:

Ok, è una buona idea fare un'altra registrazione in photobucket, però devi anche cambiare e-mail, oppure se vai in impostazioni... sotto troverai elimina accaunt.

Ciao... spero riuscirai ...:hehe:

breeze

Florello
Angillllll... :tupitupi: finalmente il bollino rosso dopo un pò che sopra c' era il puntatore del mouse ha smesso di fare l'ostrica e mi ha regalato questa bella sfilza di parole di cui non comprendo il significato..te le scrivo integralmente:

IoErrorEventTipe=ioErrorDubles=falseCancellable=false event Phase=2 text="erroR#2838"

tu ci capisci qualcosa?...

Angil

Guru Master Florello
Angillllll... :tupitupi: finalmente il bollino rosso dopo un pò che sopra c' era il puntatore del mouse ha smesso di fare l'ostrica e mi ha regalato questa bella sfilza di parole di cui non comprendo il significato..te le scrivo integralmente:

IoErrorEventTipe=ioErrorDubles=falseCancellable=false event Phase=2 text="erroR#2838"

tu ci capisci qualcosa?...

:azz: non capisco, sono variabili insieme a istruzioni... ke però non so il significato, sarà un problema del forum..? Boh... no ti so dire..

Ma capitano tutte a te? :azz:

Alto