• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con la grafica del forum

RosaeViola

Master Florello
Da sabato ho problemi di scrittura nel forum.In pratica non rispetta gli "a capo" e dopo il punto non vede gli spazi.Non mi permette di inserire gli emoticon e quando vado in "Modifica" non le accetta se non entro dalla funzione che sta più in basso rispetto a quella veloce.Quando quoto non mi appare più il [/quote] soltanto ma questo viene affiancato da
a inizio e fine frase prima del quote e a ogni capoverso.La stessa dicitura
appare anche quando modifico.Che è successo?

RosaeViola

Master Florello
Ecco, adesso ha omesso i segni che avevo riportato...Comunque sono questi, ci riprovo inframezzando degli spazi < p > Vediamo se funziona.

RosaeViola

Master Florello
Ok Pat, grazie.Questo è l'ultimo apparso che ho dovuto cancellare: &quot;Soldato, qual e' il tuo nome?&quot;&quot;Stromboli!&quot;&quot;Ah, come il vulcano!&quot;&quot;Si', ma non siamo parenti!&quot;... Come si fa a riconoscere un carabiniere lungo una strada tortuosa di montagna?A ogni curva mette la freccia!... Marito e moglie devono uscire a cena. Lei continua a guardarsi allo specchio dubbiosa:&quot;Sai caro, mi sembra di essere invecchiata. Ho delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro piu' grassa, e il seno piu' basso, e anche il sedere e' sceso un po'. Mi sento tanto vecchia. Caro, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?&quot;Lui: &quot;Tesoro, devi essere felice! Hai ancora una vista perfetta!...&quot; Una cavalla incontra un'altra cavalla:&quot;Ciao, cara, com'e' stato il cinema ieri?&quot;&quot;E' stato bello, e pensa che il protagonista era il mio attore preferito!&quot;&quot;E chi sarebbe il tuo attore preferito?&quot;&quot;SILVESTER STALLONE!!!&quot;

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro ha scritto:
Mi dici che Browser usi ?

grazie Mauro
Non c'entra il browser, è capitato anche a me (spesso :squint: ). E' una questione di "lentezza" del forum in certi momenti (e probabilmente in certe zone e per certi provider) che fa fare "cilecca" al software; in questo caso non si carica correttamene qualche script del WYSIWYG, ed è un problema che vedi tu sul tuo computer (non tutti nello stesso momento). Quelli che vedi sono i tag di "costruzione" del messaggio che normalmente dovrebbero essere invisibili. In parole povere, Rosa, devi solo avere pazienza e aspettare "tempi migliori" (magari quando ti capita prova a ricaricare la pagina, non si sa mai! :eek:k07: ). :rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Ho cambiato l'interfaccia e va un po' meglio, considerato che i TAG non appaiono più, ma molte altre funzioni (fra cui gli emoticons) sono ancora inavvicinabili...sigh...

Alto