• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con il forum!!!

Ciao a tutti!!! :) Ho smesso di frequentare il forum da qualche giorno prima di Natale... si sa quando si arriva vicino alle feste si è sempre occupatissimi... ma vengo subito al punto al mio ritorno ho natato di non ricevere più per e-mail gli avvisi degli mp ricevuti... ora ho visto anche che non riesco più ad inserire le emoticon cliccando nel sezione di sinistra delle Smiles e come ultima cosa... non riesco più a modificare i messaggi una volta che li ho pubblicati.Mi chiedevo quale fosse il mio problema... visto che noto che altri riescono a mettere le emoticon.Grazie mille aspetto risposte vorrei riuscire ad utilizzare il forum come prima.Grazie molte ancora. :)
 
Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Caspita orchidea..a me non è mai successo quindi non riesco ad aiutarti:(
Hai provato a mandare un mp all'amministratore?Lui sarà in grado di risolvere il problema..
..a me a volte capita che è un po' lento a caricare le pagine o come dici tu le emoticons..però magari dipende da dove scrivo,ed è solo un problema temporaneo..se invece a te è da un po' che ti succede,direi che è diverso..prova a scrivere a mauro!
 
Grazie a tutti!!! :)
Probabilmente era un problema momentaneo... ora riesco a mettere le Smiles ed a modificare i messaggi già pubblicati (ho provato con quello sopra:eek:k07:)... l'unico problema che rimane ed era già presente da qualche giorno è l'avviso via mail degli mp... aspetto ancora qualche giorno per vedere se la cosa si risolve... non vorrei disturbare i moderatori per un problema momentaneo.
Ovviamente se qualche moderatore legge questo messaggio ed ha qualche consiglio da darmi ne sarei contenta...
Grazie mille a tutti:love_4:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Cavolo torni e hai problemi col forum..che sfig.azz...comunque per gli mp....prova ad andare qui:
Pannello di controllo>Modifca Opzioni

e in messaggistica e notifiche - messaggistica privata....

e controlla se è spuntata questa opzione

 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cavolo torni e hai problemi col forum..che sfig.azz...comunque per gli mp....prova ad andare qui:
Pannello di controllo>Modifca Opzioni

e in messaggistica e notifiche - messaggistica privata....

e controlla se è spuntata questa opzione

...
Ho controllato il Pannello di Orchidea; l'opzione è correttamente vistata... :rolleyes:


... l'unico problema che rimane ed era già presente da qualche giorno è l'avviso via mail degli mp... aspetto ancora qualche giorno per vedere se la cosa si risolve... non vorrei disturbare i moderatori per un problema momentaneo.
Ovviamente se qualche moderatore legge questo messaggio ed ha qualche consiglio da darmi ne sarei contenta...
Grazie mille a tutti:love_4:

:Saluto:
Segnalato a Mauro, vediamo se ha modo di risolvere lui! :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro ha controllato anche dal Pannello Amministratore e non ha trovato niente di "strano", quindi la cosa non dipende "da noi". :storto:

Mi suggeriva di chiederti se per caso hai un antispam installato o aggiornato recentemente: potrebbe essere quello che ti cestina automaticamente le mail che arrivano da g.it; se ce l'hai, controlla che la posta che rcevi da g.it sia inserita nella lista della posta "permessa".
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Orchidea, in genere le emoticons si inseriscono grazie a dei comandi Javascript per cui controlla che nel tuo browser non sia stata modificata l'opzione di protezione.

se usi explorer vai su strumenti > opzione internet > protezione

posiziona su livello predefinito.
poi chiudi l'explorer lo rilanci e provi se funziona

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ho controllato il Pannello di Orchidea; l'opzione è correttamente vistata... :rolleyes:..............

:eek: riesci ad entrare nei vari aka?:eek:

e riesci anche a vedere i messaggi privati??:eek::eek:

:lol::lol: comunque si è probabile che magari l'antispam glie li cestini automaticamente. A questo non ci avevo pensato.
Però penso che abbia prima guardato se era in posta indesiderata....se no martelliamo orchidea :martello2:martello2
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:eek: riesci ad entrare nei vari aka?:eek:

e riesci anche a vedere i messaggi privati??:eek::eek:

...
Ovvio, sono il Grande Fratello, io! [risata satanica ON] Uhuhahahahahah!!! [risata satanica OFF]
diavolo.gif


Quello che possono fare i Moderatori è LEGGERE (ma non modificare) il Profilo degli utenti, cioè tutte le opzioni di navigazione del forum scelte, la modifica di tali opzioni è possibile solo all'Amministratore; NON possiamo invece leggere i messaggi privati (paura, eh? :ciglione:), nè agire sui voti della Reputazione (possiamo solo modificare i commenti, nel caso fossero offensivi). :eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ovvio, sono il Grande Fratello, io! [risata satanica ON]Uhuhahahahahah!!! [risata satanica OFF]
diavolo.gif


Quello che possono fare i Moderatori è LEGGERE (ma non modificare) il Profilo degli utenti, cioè tutte le opzioni di navigazione del forum scelte, la modifica di tali opzioni è possibile solo all'Amministratore; NON possiamo invece leggere i messaggi privati (paura, eh? :ciglione:), nè agire sui voti della Reputazione (possiamo solo modificare i commenti, nel caso fossero offensivi). :eek:k07:

ahhhh allora non riesci a leggermi i mp....buono buono...ahah..perfetto la mia conquista del forum e del mondo è ancora segreta mhuamhua.

va bhe e poi potete modificare i messaggi della gente:)
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Orchidea
Volevo aggiungere che anche a me non funziona l'editazione dei messaggi, però se clicco su modalità avanzata e po salvo mi funzione :Saluto:
 
Ragazzi grazie mille a tutti... scusatemi se vi rispondo solo ora ma ieri non sono entrata.
Ora rispondo a tutti:

Cavolo torni e hai problemi col forum..che sfig.azz...comunque per gli mp....prova ad andare qui:
Pannello di controllo>Modifca Opzioni

e in messaggistica e notifiche - messaggistica privata....

e controlla se è spuntata questa opzione

Lele l'opzione era spuntata ovviamente... non avevo modificato il profilo... grazie lo stesso:)

Mauro ha controllato anche dal Pannello Amministratore e non ha trovato niente di "strano", quindi la cosa non dipende "da noi".

Mi suggeriva di chiederti se per caso hai un antispam installato o aggiornato recentemente: potrebbe essere quello che ti cestina automaticamente le mail che arrivano da g.it; se ce l'hai, controlla che la posta che rcevi da g.it sia inserita nella lista della posta "permessa".
:love_4:Elebar grazie mille di aver chiesto a Mauro
Oggi ho aperto la mail e ho trovato la notifica di un mp mandato ieri quindi credo sia stato qualche cosa di momentaneo (capire cosa però :storto: ma fa niente l'importante è che ora sia tutto ok :eek:k07:) anche se gli avvisi di altri mp dei giorni precedenti non mi sono arrivati e non ho cambiato nulla nel pc ora sembra tutto normale... devo aspettare e vedere con i prossimi mp se arrivano anche le mail... vi terrò aggiornati!
Per quanto riguarda l'AntiSpam come anti-virus ho il Norton e ha il suo AntiSpam però non credo sia questo il problema considerando che una notifica mi è arrivata... io me ne intendo pochissimo di computer come evrete potuto capire:martello:... vedremo nei prossimi giorni.

Ciao Orchidea, in genere le emoticons si inseriscono grazie a dei comandi Javascript per cui controlla che nel tuo browser non sia stata modificata l'opzione di protezione.

se usi explorer vai su strumenti > opzione internet > protezione

posiziona su livello predefinito.
poi chiudi l'explorer lo rilanci e provi se funziona
Ora riesco a mettere le emoticon è stato un problema solo di quel giorno cmq grazie mille mare:)

ahhhh allora non riesci a leggermi i mp....buono buono...ahah..perfetto la mia conquista del forum e del mondo è ancora segreta mhuamhua.

va bhe e poi potete modificare i messaggi della gente

:lol:Va va come si preoccupa...chissà che mp manda il giovine qui :lingua:

Ciao Orchidea
Volevo aggiungere che anche a me non funziona l'editazione dei messaggi, però se clicco su modalità avanzata e po salvo mi funzione
Grazie farò come mi hai consigliato:).

Ringrazio di nuovo tutti... siete stati gentilissimi :love_4:
A presto
 

Lele85

Apprendista Florello
Per quanto riguarda l'AntiSpam come anti-virus ho il Norton e ha il suo AntiSpam però non credo sia questo il problema considerando che una notifica mi è arrivata... io me ne intendo pochissimo di computer come evrete potuto capire:martello:... vedremo nei prossimi giorni.

.....
:lol:Va va come si preoccupa...chissà che mp manda il giovine qui :lingua:...

ahahha Norton....è il peggior antivirus sulla terra penso. Mi sa che sei più protetta se non lo usi. Fidati. Usa Avast, Active Virus Shield, Kaspersky...o altri, ma non Norton pls.

E poi che messaggi vuoi che mandi? Dai i messaggi che mando a te...ora non fare la finta tonta è....ahahahhaah....daii quei messaggini li...eh....ora cos'è fai finta di non conoscermi nemmeno è....bravina bravina....:D:D:D:D
 
ahahha Norton....è il peggior antivirus sulla terra penso. Mi sa che sei più protetta se non lo usi. Fidati. Usa Avast, Active Virus Shield, Kaspersky...o altri, ma non Norton pls.

E poi che messaggi vuoi che mandi? Dai i messaggi che mando a te...ora non fare la finta tonta è....ahahahhaah....daii quei messaggini li...eh....ora cos'è fai finta di non conoscermi nemmeno è....bravina bravina....

Eh... ho il Norton internet security... non dire così che con emule mi vengono mille pensieri :fifone2: chissà quanti virus :squint:.:cry:

Per quanto riguarda i messaggini :confuso: siiiiiiiii ho capito :lol: fai bene a preoccuparti :lol:
:confuso:Dici che faccio finta di non conoscirti... chi io :rolleyes:... ma figurati ti conosco ormai ti conosco :fifone2:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
No davvero a parte gli scherzi fa buchi ovunque Norton.....è come stare senza antivirus. troppo facile da "bucare"...

Eh poi mi conosci? mhuamhua sicura?? seeee.....non mi conoscerai finchè non mi vedrai di persona...:D:D:D
 
Lo dicono in molti... ma per ora non ho problemi... non mi gufare dietro eh :martello2:martello2:martello2




Eh ma la faccina dopo il "ti conosco" dice tutto ekkitela qua...tiè---->>> :fifone2:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
-.- no comment

per il norton.....ti auguro vada tutto bene....

auguro= te la sto gufando come non mai mhuamhauhauhauahu.


:lol::lol::lol::lol:
 
Ma ma ... ma :martello2:martello2:martello2 allora sei bastard inside :lol::lol:
Vedi faccio bene a non firdami... faccio benissimo :lingua::D

Cattiviccimo cat:cat:cat:sei!!!
 
Alto