• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problematica pompa pozzo

gmoli

Aspirante Giardinauta
salve sono nuovo del forum vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, io prelevo l'acqua da un pozzo con un elettropompa per annaffiare il giardino con un irrigatore esterno ma dopo 10 minuti si intasa e diminuisce la pressione dell'acqua......che filtro posso montare...?
 

Crasmen

Florello
salve sono nuovo del forum vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, io prelevo l'acqua da un pozzo con un elettropompa per annaffiare il giardino con un irrigatore esterno ma dopo 10 minuti si intasa e diminuisce la pressione dell'acqua......che filtro posso montare...?
Addirittura si intasa?
Apri un tuo thread per parlarne, così non inquiniamo questo ;)
 

Potere80

Aspirante Giardinauta
Com'è andata a finire poi?

Eccolo!
Allora...sostituita la pompa con una più "performante" e fino ad adesso tutto ok.
Ho strutturato il quadro "casetta" (quello che hai chiamato esterno) esattamente come riportato. Ora manca solo da sostituire il cavo con uno adeguato (6mmq)
 
Alto