non ti devi preoccupare, non serve un allacciamento per ogni linea, ne basta uno solo, sarà poi suddiviso in linee con un collettore, e che funzionerannosolo che non ho 3 linee
Ciao,
non ti devi preoccupare, non serve un allacciamento per ogni linea, ne basta uno solo, sarà poi suddiviso in linee con un collettore, e che funzioneranno
una alla volta.
Non è così perché tu ogni ramo di linea LO DEVI adoperare da solo e singolarmente con un EV propria ...quindi ogni linea funziona quando le altre due sono e rimangono chiuse...Ah pensavo che una linea avesse quella portata e aggiungendo un'altro "ramo" nella stessa linea dovessi dividere la portata per ogni "ramo".
Se non è così allora no problem
IL PROGRAMMATORE, la centralina da il consenso ora ad una EV, ora a un altra... e le EV apriranno separatamente ognuna la sua linea.Ah ok quindi visto la portata bassa dell'acqua dovrò dividere in due l'irrigazione del mio prato che non funzioneranno mai assieme, chiaro e grazie!!
Ma l'acqua quindi sarà sempre aperta e le elettrovalvole daranno il consenso al l'irrigazione, è così che funziona?
Se montati male e senza la dovuta accortezza (es. Troppo sporgenti/alti) si ...si potrebbero rovinare sia le lame del robot sia l'irrigatore.Nessuno che mi dice se le lame di un robot possono rovinare un irrigatore a terra? Non vorrei buttare via soldi...