• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema erba

babbocorso

Aspirante Giardinauta
Puntuale come una cambiale (ma esistono ancora?) a lunga scadenza, chiedo nuovamente parere.
Queste le condizioni dell'erba in un campo. Dato che siamo ad inizio Marzo, non essendoci il minimo indizio di erba nuova, che posso fare?
Ferilizzante? NPK Gold può andare bene?
Anticipatamente grazie a chi mi da due dritte.

Allegati

• campo 1 (FILEminimizer).jpg
    campo 1 (FILEminimizer).jpg
    250,6 KB · Visite: 11
  • campo 2 (FILEminimizer).jpg
    campo 2 (FILEminimizer).jpg
    235,4 KB · Visite: 13
  • campo 3 (FILEminimizer).jpg
    campo 3 (FILEminimizer).jpg
    264,4 KB · Visite: 8

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti apro una nuova discussione e ti sposto nella sezione prato.....

babbocorso

Aspirante Giardinauta
Hai fatto benissimo, lore.l, e mi scuso dell'inadeguatezza.
Come avrai ben capito "uso" il forum e non contribuisco minimamente al suo sviluppo.
Tipo parassita; ma se non chiedo a voi non saprei dove sbattere la testa.

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Se ho capito bene é un campo che usi come addrestremento per i cani. Quindi l'erba viene pestata e ripestata in continuazione quindi non é che hai molto da poter fare.

Anche seminare mi pare impossibile con i cani che continuano a scorazzare, quindi vai pure di concime per stimolare la crescita ma non ti aspettare molto.

bl

Alto