• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con taglio prato

Kalozzio86

Giardinauta
Io ho 90% festuca e 10% loietto.
Si il taglio viene netto si vede benissimo anzichè vedere il classico sfilacciamento, fino ad oggi tagliavo il prato circa una volta ogni 2/3 giorni, da quando si sono alzate le temperature vedo che cresce molto meno quindi credo che mi attesterò intorno ad una volta a settimana o 1 volta ogni 4/5 gg circa. Taglio a 50 mm.
Uso solo il fiskars, è comodo lo prendi e parti senza stare lì a mettere benzina, accendere etc..
L'unica rottura a differenza del rotativo che avevo prima è che prima non mi fermavo mai avendo il rotativo il cesto molto capiente, con il Fiskars se si taglia spesso con 100 mq arrivo a 2/3 svuotamenti, in primavera anche 5/6
Roccia hai tagliato il prato?? Hai foto da vicino in maniera dettagliata?? Mi è arrivato tutto e ho già montato tutto... domani passo per la prima volta il momentum sul mio prato speriamo bene
 
Alto