• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema banca del seme 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,
purtroppo ieri Rita Finocchi e Traudi ci hanno comunicato che quest'anno non hanno la possibilità di seguire la banca del seme.

Io so che molti erano interessati e mi dispiacerebbe che l'iniziativa andasse perduta.

Quindi mi offro volontaria per la sua gestione di quest'anno (per poi eventualmente cederla nuovamente alle legittime proprietarie), confidando nella vostra comprensione in caso di qualche errore, visto che per me è la prima volta.

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Hélèn, hai fatto benissimo :hands13::hands13:, era proprio un peccato se l'iniziativa andata persa.
A me che sono nuova, ma penso che come me ce ne sono altri, farebbe anche comodo avere un promemoria o manualetto di come comportarsi :martello:, mi spiego:
- come raccogliere i semi :confuso:
- come conservarli :confuso:
- come "impacchettarli" in bustinine o ....... :confuso:
- come spedirli :confuso:
etc...etc...
insomma tutte quelle informazioni che servono per aderire ed evitare di fare errori.
Per ora gli scambi che ho fatto sono stati molto semplici ho inserito i semi in un tovagliolino e poi nella busta affrancata li ho spediti.
Grazie
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Sono sicura che raccoglierai il testimone e farai un OTTIMO lavoro!

Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

Giorgia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto