• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema 404 parte seconda!

Problema 404

• Votanti
    36

Sevi

Fiorin Florello
L'ho avuto oggi diverse volte...stasera ancora no...va tutto bene, tranne il solito riaggiornare ecco :embarrass :eek:k07:

soniag78

Apprendista Florello
ho avuto anche io questo problema oggi nel primo pomeriggio, ma adesso da qualche ora tutto è tornato ok....

Silvio07

Florello
questo è un bene, ma nel momento in cui il tuo browser carica una pagina, la risposta dal server è gia lenta, in più deve caricare anche le firme... e quindi da errore o si blocca!
(anche se l'errore in questione non credo derivi da questo)
però ad esempio dal mio ufficio che mi colelgo da un altro server (brennercom) il forum di recente proprio non si apre! non so spiegarmi perchè...

Brennercom non mi sembra sia un server ma un provider, o mi sbaglio? L' ho sentito dire qua e la..... Significa che è un po' lentuccia la connessione che fornisce, e soprattutto poco stabile e che non sopporta molte connessioni temporanee. Il server di giardinaggio.it (dedicato) non dovrà fare molto lavoro per le firme (almeno questo:D). Esse non lo rallentano molto però rallentano il nostro browser, che ci mette molto a caricarle. L' errore 404 poi può essere causato da una miriade di cose.
Giardinaggio.it ha spesso problemi ormai:mad:. Stanno diventando quasi di routine.....:(
:Saluto::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Brennercom non mi sembra sia un server ma un provider, o mi sbaglio? L' ho sentito dire qua e la..... Significa che è un po' lentuccia la connessione che fornisce, e soprattutto poco stabile e che non sopporta molte connessioni temporanee. Il server di giardinaggio.it (dedicato) non dovrà fare molto lavoro per le firme (almeno questo:D). Esse non lo rallentano molto però rallentano il nostro browser, che ci mette molto a caricarle. L' errore 404 poi può essere causato da una miriade di cose.
Giardinaggio.it ha spesso problemi ormai:mad:. Stanno diventando quasi di routine.....:(
:Saluto::Saluto:

Ma il forum da i numeri, questo messaggio è di ieri sera, sul mio pannello di controllo me lo da di oggi alle 12,34.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Piera l'orario 12.34 non è riferito al 3d di Silvio ma all'ultima votazione del sondaggio....fatta appunto a quell'ora :)

musig

Giardinauta Senior
io oggi (a detta del mio collegamento) dovrei fare il login in una pagina zyxel. se cerco di entrare nel forum mi manda direttamente li. che fatica entrare...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gent.mo Sig Mauro
spero che lei passi di qui e possa leggere le nostra grida di dolore, oramai è un appuntamento quotidiano con i vari problemi del forum e sinceramente trovo la cosa molto frustante, spero che si possa porre rimedio al più presto. Con l'occasione le porgo i miei più cordiali saluti e auguri di un felice anno nuovo.

Poco fa non riuscivo ad entrare, ecco cosa veniva fuori al posto della home page del forum

Immagine1.jpg

The Seed

Giardinauta
Ho notato che questo problema si manifesta soprattutto sabato e domenica. Magari nei fine settimana vengono fatti dei backup sui server che rallentano la connessione.

Comunque un po' dipende anche dal browser. Con Chrome a volte si impalla la pagina, con Explorer (notoriamente una monnezza di browser) funziona meglio.

The Seed

Giardinauta
Gent.mo Sig Mauro
spero che lei passi di qui e possa leggere le nostra grida di dolore, oramai è un appuntamento quotidiano con i vari problemi del forum e sinceramente trovo la cosa molto frustante, spero che si possa porre rimedio al più presto. Con l'occasione le porgo i miei più cordiali saluti e auguri di un felice anno nuovo.

Poco fa non riuscivo ad entrare, ecco cosa veniva fuori al posto della home page del forum

Immagine1.jpg

Ahahahah. Forte.

Usi un router per caso ?

Silvio07

Florello
Stessa cosa io. E ne sono stanco

MI RACCOMANDO! NON SCRIVETE LA VOSTRA PASSWORD O DATI PERSONALI!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Ho notato che questo problema si manifesta soprattutto sabato e domenica. Magari nei fine settimana vengono fatti dei backup sui server che rallentano la connessione.

Comunque un po' dipende anche dal browser. Con Chrome a volte si impalla la pagina, con Explorer (notoriamente una monnezza di browser) funziona meglio.
Ma tu devi usare firefox. Chrome è veloce, ma troppo instabile.
Su explorer non esistono tuttora parole in grado di definirlo.........
Ahahahah. Forte.

Usi un router per caso ?
Io si. Sai niente di questo problema?

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A ben pensarci io uso un modem wireless e mi è capitata la stessa cosa di Piera e Musig....

The Seed

Giardinauta
Uso anche Firefox, ma la versione 3 manca di alcuni plugin che mi servono e la 2 punto qualchecosa è diventata troppo pesante.

Per quanto riguarda la schermata di accesso al router che appare ad alcuni utenti, non so proprio cosa voglia dire. Anche se a volte capita che alcuni forum vengano attaccati da virus strani che fanno aprire pagine che nulla hanno a che fare col sito in questione.

Ne frequento uno che recentemente spargeva un virus quando ci si loggava. Ma era colpa del provider ridicolo che gestiva il tutto.

Alto