• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primule!!!!!!

M

mark96

Guest
Ecco le mie primule comprate lo scorso anno :froggie_r

primule.jpg

Dopo l'acquisto le ho messe in una ciotola con terriccio acido (mi pare :azz:) e, a parte un momento di défaillance (un po' di marciume) si sono ben riprese e sono rimaste sempreverdi per tutto l'inverno... tenute sempre all'ombra e alla pioggia... deve ancora fiorire quella blu, ma ho visto i boccioli! :food:

belle:eek::eek::eek:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Questa è la mia ciotola in attesa di assemblaggio, primule cioccolato e viole nere, perchè sono un po' dark inside :D

Apperò, very dark! :hands13:
Interessanti le primule, i fiori neri invece non mi prendono più di tanto... per ora :ciglione:

ian7771

Maestro Giardinauta
Questa è la mia ciotola in attesa di assemblaggio, primule cioccolato e viole nere, perchè sono un po' dark inside :D

cassetta.jpg

primula.jpg

viola.jpg

:eek::eek::eek::eek:
il mio regno per le primule rosse!!!!!!!
sono bellissime... come forma mi ricordano quelle selvatiche che aveva mia nonna in giardino circa 30 anni fa.... come fare ad averle????
e le viole nere.... ma dove le hai trovate???? cmq... complimenti!

ramy81

Giardinauta
Ecco le mie primule...

Viola,amaranto gialla e arancione gialla
aucvtw.jpg

Rosa
29qiaus.jpg

Rossa e gialla
6qcuo6.jpg

Rossa e gialla
2qss46x.jpg

Viola e gialla,amaranto e gialla
nevr0k.jpg

Che ne pensate?
:Saluto::Saluto:

danico

Aspirante Giardinauta
queste le mie il 28 di febbraio :eek:
IMG_3338pic.jpg

ma già pochi giorni dopo, grazie ai consigli del forum, si erano riprese, ed eccole oggi:
IMG_3422pic.jpg

non sono bellissime???? :lol::lol:

Alto