• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primule!!!!!!

N

ninfa77

Guest
Queste sono le mie
Immagine007-1.jpg

N

ninfa77

Guest
Si mark sono ognuna nel proprio vasetto sono in attesa di trapiantarle tutte in una ciotola

liligen

Florello
Mi piace molto i colori teneri della tua primula, Mark! :flower:

Bellissime anche tutte le altre! :flower::flower::flower:

Lulù80

Giardinauta
un po' si è ripresa la mia primulina.... così ho riempito la fioriera sotto la finestra del mio bagno...

CIMG2210.jpg

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
bellissime :hands13: ma quando poi muoiono le primule cosa metti ai lati dell'ederina?????

Lulù80

Giardinauta
bellissime :hands13: ma quando poi muoiono le primule cosa metti ai lati dell'ederina?????

:fischio: non mi fare domande difficile mark... ancora non ci ho pensato... mi piaceva l'idea di questa composizione e l'ho fatta.... poi.. poi... boh! :fischio:
magari tolgo anche l'edera e ci metto tutte altre cose... intanto mi godo queste!! :eek:k07:

M

mark96

Guest
:fischio: non mi fare domande difficile mark... ancora non ci ho pensato... mi piaceva l'idea di questa composizione e l'ho fatta.... poi.. poi... boh! :fischio:
magari tolgo anche l'edera e ci metto tutte altre cose... intanto mi godo queste!! :eek:k07:

è un peccato togliere anche l'edera:(magari metti delle viole o delle begonie:)

Lulù80

Giardinauta
è un peccato togliere anche l'edera:(magari metti delle viole o delle begonie:)

Di viole ne ho già diverse.. in ciotole di sole viole...
e con le begonie non ho molta amicizia, mi piacciono da morire, in estate crescono rigogliose (anche troppo x la posizione in cui ho messo il vaso) ma non mi superano mai l'inverno! e questo mi demoralizza!!!

Comunque vedrai che qualcosa mi invento...

moniques

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

queste sono le mie:
027.jpg

028.jpg

Ma secondo voi rimnagono fiorite anche per l'anno seccessivo!??

grazie e ciao!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecco le mie primule comprate lo scorso anno :froggie_r

primule.jpg

Dopo l'acquisto le ho messe in una ciotola con terriccio acido (mi pare :azz:) e, a parte un momento di défaillance (un po' di marciume) si sono ben riprese e sono rimaste sempreverdi per tutto l'inverno... tenute sempre all'ombra e alla pioggia... deve ancora fiorire quella blu, ma ho visto i boccioli! :food:

M

mark96

Guest
Di viole ne ho già diverse.. in ciotole di sole viole...
e con le begonie non ho molta amicizia, mi piacciono da morire, in estate crescono rigogliose (anche troppo x la posizione in cui ho messo il vaso) ma non mi superano mai l'inverno! e questo mi demoralizza!!!

Comunque vedrai che qualcosa mi invento...
:eek:k07::eek:k07:
Ciao a tutti,

queste sono le mie:
027.jpg

028.jpg

Ma secondo voi rimnagono fiorite anche per l'anno seccessivo!??

grazie e ciao!

dipende se d'inverno le copri può essere:eek:k07:

Alto