• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo fiore della mia Beallama Tahoma!!!!

orchidshine

Aspirante Giardinauta
Isabella.jpg

Non è stupendo?! Deve ancora tutto aprirsi, ma volevo mostrarvelo in anteprima perché dopo 4 mesi e mezzo di cure e di preoccupazioni ... finalmente ho avuto questo bel regalo!! :D
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
il nome esatto è Odontoglossum Beallara Tahoma Glacier Green, ce l'ho anch'io, è molto bella :rolleyes: e mi ha anche fatto vincere una maglietta :fischio::D
 

orchidshine

Aspirante Giardinauta
Ciao A tutti!! E ben ritrovati dopo l'estate! Aggiornamenti: la mia Beallara, così come tutte le altre piante, ha resistito benissimo ai miei 24 giorni di assenza estiva (ovviamente dotata di adeguati congegni) e adesso sta riemettendo un nuovo stelo :D Vi terrò aggiornati..
 

usnoC

Aspirante Giardinauta
bellissimo.... anche io ho fatto un nuovo acquisto e nel cartellino c'era scritto Cambria... DSCN1833.jpg

secondo voi cos'è ?

DSCN1832.jpg DSCN1830.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
cambria indica che è un ibrido tra vari odontogloassum, bella pianta.

se devi scrivere altro su questa pianta però meglio se apri un'altra discussione questa è delle foto di orchidshine

:Saluto:
 
Alto