• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prime fioriture

california

Florello Senior
continuano i crochi gialli

2006-03-07002.jpg

arrivano quelli azzurri

2006-03-07001.jpg

e quelli viola scuro ci sono quasi

2006-03-07003.jpg

così come gli anemoni blanda che stanno per sbocciare

2006-03-07004.jpg

pampam

Giardinauta Senior
Claudio, ma che meraviglia i tuoi crochi:hands13: Bravo bravo, tu sei sempre in grande anticipo.... I miei ancora nulla anche se si stanno impegnando per sbocciare.... :storto: Quanto ai narcisi la capocchietta è fuori... tulipani e giacinti zero assoluto. Mi sta venendo il dubbio di non averli piantati.... :confuso:

riviera

Giardinauta
che invidia :froggie_r :froggie_r :froggie_r
i miei narcisi, sono lì che fanno capolino da una settimana, ma non si aprono.
tutte le mattine all'alba vado a vederli ma niente.cat:
appena si decidono faccio foto
ciao:Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
io invece ho 3 crochi belli aperti e 3 narcisi che mi fanno ciao ciao con la loro corolla gialla....
se stasera quando rientro c'è ancora un po' di luce faccio foto....:froggie_r :froggie_r

B

bestiolina

Guest
per tornare sull'argomento, ma i muscari, dopo che è cresciuta la prima 'spiga' ne buttano fuori un'altra? i miei alla base ne hanno un'altra pronta a crescere, ma non me l'aspettavo..:confused: sono mutanti? :lol:

Alto