• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente prime fioriture!

Paola76

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
vi mostro finalmente le prime fioriture un narciso e un tulipano. Con questa stagione è un miracolo portare avanti qualcosa. Ho dovuto buttare un po' di bulbose. Ma ora finalmente un po' di soddisfazione!
Mi tocca rimandarvi di nuovo al foto album perchè non riesco a caricare le foto. Ho letto quello che hanno scritto i moderatori, ma neanche caricandole dall'URL ci sono riuscita. E' praticamente impossibile ridurle a 19,5 kb e farle rimanere decenti. Qualcuno mi sa spiegare? Intanto se avete voglia potete vedere i miei fiori qui:

http://www.flickr.com/photos/paolina76/archives/date-posted/2009/04/07/
 

Paola76

Aspirante Giardinauta
perchè quest'anno ha piovuto troppo e purtroppo mi sono marciti tanti bulbi, a te non è capitato?
 
Alto