• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prime fioriture nel mio giardino

G

ghislaine

Guest
grazie a tutti, non vedo l'ora che cominci la fioritura delle rose, sono il punto forte del mio giardino!:cool2:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Belli.....però la cariola rovesciata sulla sinistra dei narcisi ed il bancale marcescente sulla dx,poevi non inquadrarli......
E si,son tremendo! ;) :)

G

ghislaine

Guest
Quelli non sono in giardino, stanno vicino al recinto delle caprette, i narcisi selvatici nascono dove vogliono loro anche in luoghi non proprio pittoreschi!:lol:

G

ghislaine

Guest
Come dice la mitica Serena Dandini...."simpatico come un dito in un occhio" te eh? :crazy:

Sami.1

Giardinauta Senior
Bellissimi davvero, e che invidia per le camelie, le mie ancora nulla, sarà perchè prendono meno sole delle tue???:fifone2:

Alto