• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino: 2° anno

Antonella65

Maestro Giardinauta
nostalgie


ballerina


emanuela gancia



ho piantato tanto, troppo, ma non ho saputo rinunciare.
nei prossimi anni sarò costretta ad eliminare.
 

Anna

Giardinauta
É tutto meraviglioso, un piccolo angolo di paradiso. :hands13:
Complimenti per le bellissime fioriture e per l'insieme del tuo giardino. :Saluto:
 

berbero

Giardinauta Senior
Spettacolari fioriture, compresa l'abbondantissima buddleja bianca, che ho sempre visto con fioriture "striminzite" rispetto alle altre colorazioni,
complimentoni.
 

bianca53

Giardinauta Senior
Un giardino bellissimo...complimenti....altro che disordinato.......vedessi il mio ......che voglio farci stare il mondo........
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Hai un bellissimo giardino con splendide piante e fioriture.Quanto all' ingordigia non sai come ti capisco :lol:io vorrei una pianta per ogni esemplare :rolleyes::Saluto:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
mi piace molto vedere le differenze anno dopo anno

agosto 2008

P7190870.jpg


settembre 2008

PA040183.jpg


PA040186.jpg


primavera 2009

P4110505.jpg


agosto 2010


 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sei proprio brava. Bellissimo l'arco con le rose, anche semicoperto forse più bello e naturale. Complimenti!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Che meraviglia! Anch'io farei come te, riempirei tutto!!!!!! Complimenti per gli accostamenti!

grazie, a dire il vero alcuni accostamenti sono casuali, altri sono tentativi. provando si sbaglia, ma........si impara.

L'evoluzione è veramente incredibile....hai fatto un lavorone!!!! Chissà che soddisfazione :)

lavorarci mi piace da morire! non sono ancora soddisfatta

Sei proprio brava. Bellissimo l'arco con le rose, anche semicoperto forse più bello e naturale. Complimenti!

si, hai ragione, ma sta crescendo a vista d'occhio, quindi non credo che l'arco resterà semi vuoto.
 
Alto