• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino: 2° anno

Antonella65

Maestro Giardinauta
il mio giardino inaugura il suo secondo anno di vita.
anemone


ellebori






i giacinti di mio marito


camelia black lace






violette messe in vaso lo scorso autunno
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Antonella,
è tutto stupendo dai giacinti alle violette, ma i miei preferiti sono gli ellebori, poi quello bianco con i puntini rossi è magnifico! Brava :)!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Davvero tutto bellissimo...ellebori viole e violette:love:

I tuoi lillà sono avanti il mio ha solo le foglie dei fiori neanche l'ombra:ros:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao Antonella,
è tutto stupendo dai giacinti alle violette, ma i miei preferiti sono gli ellebori, poi quello bianco con i puntini rossi è magnifico! Brava :)!

grazie.
pensa che l'elleboro bianco l'avevo comprato in offerta a 4 euro, l'anno scorso.
gli altri li avevo presi 2 o tre anni fa (non ricordo con esattezza) al lidl.
sono cresciuti tantissimo


Davvero tutto bellissimo...ellebori viole e violette:love:

I tuoi lillà sono avanti il mio ha solo le foglie dei fiori neanche l'ombra:ros:

grazie, erano piantine piccolissime (lo sono ancora a dire il vero)

wooooow:froggie_rgli ellebori poi.....:hands13:

si, sono il mio orgoglio.

l'unico problema è che ho piantato tutte piantine mini e quindi il giardino stenta a crescere, credo che passeranno degli anni prima di assumere quell'aspetto lussureggiante e abbondante che tanto desidero!
 

steff

Florello
Sono bellissimi i vasi monocolore delle violette ....e poi le camelie la stessa specie che ho io ,ma i miei boccioli cadono senza aprirsi del tutto come i tuoi !!!Vedo che gli batte il sole ???forse dovrei spostarla anch'io per far aprire tutto il fiore ??? Stà facendo un'ottimo lavoro la primavera anche da te .
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Sono bellissimi i vasi monocolore delle violette ....e poi le camelie la stessa specie che ho io ,ma i miei boccioli cadono senza aprirsi del tutto come i tuoi !!!Vedo che gli batte il sole ???forse dovrei spostarla anch'io per far aprire tutto il fiore ??? Stà facendo un'ottimo lavoro la primavera anche da te .

si, ricevono un po' di sole
adesso non è un male perchè non è caldo, ma dovrò provvedere per l'estate, vedremo come proteggerle
 

benji

Giardinauta Senior
Molto bello!!!
Dalle violette alle camelie!
Non vedo l'ora di vedere l arosa Astronomia fiorita.
Complimenti!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia.. è tutto veramente fantastico!!!!

Mi piacciono veramente tutti i tuoi fiori e le rose, però quella Leonardo da Vinci è stupenda! Una fioritura da infarto. Complimenti davvero!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Che meraviglia.. è tutto veramente fantastico!!!!

Mi piacciono veramente tutti i tuoi fiori e le rose, però quella Leonardo da Vinci è stupenda! Una fioritura da infarto. Complimenti davvero!
grazie, Helene!
la Leonardo è veramente molto bella. in piena fioritura era veramente strabiliante!

aggiungo ancora (oggi approfitto del tempaccio)

unica, misera, fioritura dell'epyphillum







le vinca ve le consiglio, amano il sole e fioriscono tutta l'estate (fino ai geli)








hemerocallis




cycas, quest'anno ha messo 14 foglie, più di quelle che aveva

 
Alto