MaryFlowers
Fiorin Florello
Zenzero
Ultima modifica:
Hem, sicura sia lo zenzero? perche il mio e' completamente differente.Zenzero
questo mi sembra piu' uno zenzero
No assolutamente drovrebbe appartenere probabilmente più a una varietà di Epiliumquesto mi sembra piu' uno zenzero
È bellissimo ma non è lei,guarda bene le sue foglie e la sua struttura delle piante son diverseok, ma per capirci il mio zenzero e' uguale a questo ( ma non è fiorito):
Vedi l'allegato 477116
sisi, se hai detto che non e' zenzero ti credo, il punto e' che non mi pare zenzero neanche questo :È bellissimo ma non è lei,guarda bene le sue foglie e la sua struttura delle piante son diverse
Zenzero
Lo zenzero è un tubero e un officinalis non si poteva mettere mettere in questa sezione di piante grasse e questa foto qui infatti sono piante grasse fatto a talea l’altra voltasisi, se hai detto che non e' zenzero ti credo, il punto e' che non mi pare zenzero neanche questo :
ok, mi aveva lasciato perplesso la tua etichetta "zenzero" nel postLo zenzero è un tubero e un officinalis non si poteva mettere mettere in questa sezione di piante grasse e questa foto qui infatti sono piante grasse fatto a talea l’altra volta
Avevo sbagliato cancellato e aggiustate ciaook, mi aveva lasciato perplesso la tua etichetta "zenzero" nel post