• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera al MaryFlowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Beh come vedi e noti stanno tutti bene ,vivono in fitocenosi condividendo la stessa area e la stessa terra. . .salvo piccole attenzioni facile da fare su alcune composizioni miste di specie di piante diverse come questa ma potrai se voi vederli regolarmente qui moltissime altre di ogni dimensioni in piena terra o nei semplici vasi alcuni esempi,bisogna cercar di non limitarci e dar spazio alla natura di esprimersi anche così ps,ti mostro la stessa composizioni nel corso del tempo ancor più bella è appena la trovo e te la mostro così può essere che cambi idea in proposito :)
E' la scelta accurata dei generi, che possono convivere bene insieme, che conta. Tu, in questo, sei un califfo. Non importa se non trovi la sequenza temporale della tua composizione: mi hai già convinto. Il bello del forum è che ti aiuta a smontare alcuni "preconcetti" duri a morire. Il mio era: le composizioni con le grasse e le succulente hanno vita molto breve. Mi hai dimostrato che non è vero. Grazie.
Beccati questo::bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' la scelta accurata dei generi, che possono convivere bene insieme, che conta. Tu, in questo, sei un califfo. Non importa se non trovi la sequenza temporale della tua composizione: mi hai già convinto. Il bello del forum è che ti aiuta a smontare alcuni "preconcetti" duri a morire. Il mio era: le composizioni con le grasse e le succulente hanno vita molto breve. Mi hai dimostrato che non è vero. Grazie.
Beccati questo::bacio:
Oh Stefano tu mi stupisci in genere qui c’è sempre stata na’ guerra in proposito, in genere oltre alle selezioni delle piante,l’esposIzione e soprattutto il tipo di terra di base si usa ideale e idoneo a moltissimi specie di piante di tutto il mondo possono oltre la bellezza creare anche l’armonia :). Infatti il tuo “era” è errato son infatti i succulenti e grasse in genere i più forti con crescite tra l’altro più veloci che tengono tendenza di coprire le piante vicine ma anche qui da bravi con forbicetta disinfettato si toglie vie
Z6YwnXF.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oh Stefano tu mi stupisci in genere qui c’è sempre stata na’ guerra in proposito, in genere oltre alle selezioni delle piante,l’esposIzione e soprattutto il tipo di terra di base si usa ideale e idoneo a moltissimi specie di piante di tutto il mondo possono oltre la bellezza creare anche l’armonia :). Infatti il tuo “era” è errato son infatti i succulenti e grasse in genere i più forti con crescite tra l’altro più veloci che tengono tendenza di coprire le piante vicine ma anche qui da bravi con forbicetta disinfettato si toglie vie
Z6YwnXF.jpg
ma quando scrivi parli in un italiano molto particolare non tanto corretto dal punto di vista del lessico e della grammatica tanto che è uno spasso leggerti: c'è l'inflessione del dialetto calabrese eh?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
ma quando scrivi parli in un italiano molto particolare non tanto corretto dal punto di vista del lessico e della grammatica tanto che è uno spasso leggerti: c'è l'inflessione del dialetto calabrese eh?
Si anche del dialetto essendo nata e cresciuta all’estero malgrado tanto tempo qui mi riporto ancora diverse lacune oltre nel mio scrivere sono avvolte suscettibile emotiva e si precipisce anche gli Stati d’anima di quel momento :cry::ROFLMAO: succede tua sensazione anche altrove in altri canali e social ma ormai non ci fanno più caso salvo qualcuno quando capita dalla disperazione di comprendere mi dici :- Oi Mery spiegati meglio :LOL:...trovo comunque più facile colloquiare con le piante sssttttt :ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fra le diverse aloe ospitate nel maryflowers c’è ne sono due davvero eccezionali e molto benefiche che ogni famiglia drovrebbe avere a portata di mano perché pronto all’uso dei suoi bel prezioso gel che contiene nelle sue foglie Aloe Abronescions
2OpQ7Em.jpg
e aloe vera
tv5PqFM.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Si anche del dialetto essendo nata e cresciuta all’estero malgrado tanto tempo qui mi riporto ancora diverse lacune oltre nel mio scrivere sono avvolte suscettibile emotiva e si precipisce anche gli Stati d’anima di quel momento :cry::ROFLMAO: succede tua sensazione anche altrove in altri canali e social ma ormai non ci fanno più caso salvo qualcuno quando capita dalla disperazione di comprendere mi dici :- Oi Mery spiegati meglio :LOL:...trovo comunque più facile colloquiare con le piante sssttttt :ciao:
@Mile è un'altra che, con le piante, fa come te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto