Si Fra tante cose anche ,nel corso del tempo son divinuta una flora vivaista ,creo opere floreale e arredo giardini,son in continua sperimentazione voi veder qualcosa per rendere L idea?ma tu sei il curatore di un orto botanico????
Non e’ proprio così andata . . .un po di tempo fa chiesi al signor sindaco di poter fare percorso botanici e opere floreale nella nostra villa comunale . . Io donnai oltre 500 specie di piante nostrali e intercontinentale e fino al L altra volta feci il volontariato anche adattando le piante e prenderne cura in cambio il verde pubblico collaboro’ con tutti i materiali come concime ,vasi ecc. . .feci assieme un altro come guida nei percorsi botanici per la nuova generazione sopratutto per i scolari che regolarmente vennero in visita . . .lo feci per questo intento giacché le nostre risorse della natura e le loro bellezze rischiano seriamente di scomparire ed educare ad rispettare e diffendere ciò che ci nutre e ci sostiene e’ di gran importanza e gran urgenza insegnarcome hai fatto ad entrare a lavorare nell'orto botanico? Concorso? Tramite una università? Mediante un tirocinio formativo?..... te lo chiedo perchè per me sarebbe un sogno lavorare in un orto botanico anche come semplicissimo giardiniere ma fanno i concorsi "su misura" per regolarizzare l personale che hanno già ed io resto sempre fuori.
Grazie,e’ una nobile causa e nel mio piccolo cerco di dare il mio contributo ciaocavoli...........................complimenti!!!!