• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PRIMA VOLTA DA ZERO

Shell

Giardinauta
A volte arriva qualunqu e cosa tu faccia. Quelle condizioni sono le più favorevoli.
Da quello che dici non hai fatto nulla di sbagliato, solo è un prato giovane e quindi più delicato.
Si, secondo me potresti anticipare il concime autunnale.
Dai però prima il always , perché favorisce l assorbimento dei nutrienti

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

green_fingers

Aspirante Giardinauta
A volte arriva qualunqu e cosa tu faccia. Quelle condizioni sono le più favorevoli.
Da quello che dici non hai fatto nulla di sbagliato, solo è un prato giovane e quindi più delicato.
Si, secondo me potresti anticipare il concime autunnale.
Dai però prima il always , perché favorisce l assorbimento dei nutrienti

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
ok grazie shell!
solo una cosa, visto che oggi piove e dovrebbe piovere per altri tre giorni e visto che devo prima dare l'always, direi di andare di pre-stress nel prossimo week che dici?
 

green_fingers

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
Dopo il passaggio di ortica di settimana scorsa, ho controllato nel weekend e sembrerebbe non essere peggiorata la situazione. Ho notato però che quelle chiazze sono in quasi tutta la parte di prato dedicata al royal blue... Tipo pois! Potrebbe essere stress invernale piuttosto che un fungo...che dite? In ogni caso nel weekend sono andato di pre-stress della compo come mi avete consigliato!
 
Alto