• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima e dopo...

magdalena

Giardinauta Senior
ecco cosa ha fatto la primavera nel mio giardino...che bello vedere i cambiamenti che fa... dall'inverno a oggi!!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

vi piace?!?!?!?!?

magdalena

Giardinauta Senior
:eek:k07: quello con i narcisi??? ho fatto due,avevo un po' paura perchè sono piccoli e ho messo 3 bulbi in ogni vaso ma alla fine hanno fiorito benissimo!! :D
:Saluto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
che bello, il prima e dopo mi piace un sacco! è fantastico vedere come il giardino prende vita e si colora!:froggie_r
anche l'anno scorso c'erano topic sul prima e dopo, è una bella idea! :eek:k07:

complimenti per i tuoi bulbi! il prossimo anno li metterò pure io in vaso. tutti quelli che ho in terra fanno sempre una brutta fine! gli animali ed insetti del terreno fanno certe scorpacciate... cat:

magdalena

Giardinauta Senior
ehhehehe :lol: so trattare i bulbi io!!! :ciglione::lol:
grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!! molto gentili!!!
certo che metterò le foto estive maria.. :love_4:
gabriele i bulbi in vaso sono una cosa stupenda!!! niente lumache,niente bestiole varie :martello: fioriscono molto bene...quelli rosso-bianchi sono venuti davvero bene..però non mi lamento,quest'anno anche in terra ho avuto dei tulipani belli
adesso sto aspettando gli iris hol., ho quelli viola di quest'anno e dell'anno scorso ma sopratutto iris rosa-gialli dalla bakker..sono molto curiosa visto che i loro tulipani facevano un po' schifo :confuso::lingua:
grazie ancoraaaaaaaaaaaa

magdalena

Giardinauta Senior
grazieeee grazieeee :love_4:
ne avete anche voi di foto cosi????prima e dopo...mi piace vedere i cambiamenti :food:

laSa73

Giardinauta Senior
Che bellooooo!!!:hands13::love: e quanto spazio hai?!!!! quante piantine ci stanno!!! :D

davvero ti piace?
:)

ora mi ci staranno anora pochissimissime cose...
ho messo TROPPA roba
OVUNQUE
pur di prendere una rosa rugosa la infilerò sotto il pino!!!!!!

ma sto elaborando un piano per dietro il gazebo...
:D

Alto