• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e dopo la grandine (foto)

fgmistic

Aspirante Giardinauta
l'altranno all'azienda di mio suocero aria e grandine hanno addirittura tranciato i pali di cemento dei frutteti..parliamo di un danno vicino ai 100mila euro in pochi secondi.. è incredibile la forza distruttrice della natura..e l'amarezza che rimane dopo...

l'unica è sfogarsi ricostruendo... animo e ..aspettiamo nuove foto più belle delle prime!

FA&DA

Giardinauta
:(
Mi dispiace davvero tantissimo, immagino come ti senti. 1 giardino così bello rovinato in pochi minuti.

bonsai d'aprile

Giardinauta
MIZZICA! CHE RIPULITA!
purtroppo il tempo, quando ci si mette, è tremendo.
forza e coraggio, spero lo riporterai bello come le prime immagini.

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie an cora a tutti!

x liligen. E' durata una decina di minuti ed era proprio grossa, ha rotto i vetri della veranda alla mia vicina e ha danneggiato le macchine in strada. :storto:

elle61

Guru Giardinauta
Immagini da "The Day After"....!!!
Che disastro, vien da piangere a vedere questo scempio...

Fatti coraggio, vedrai che piano piano riuscirai a ricostruire tutto.
Auguri di cuore,
elle

Alto