assodifiori
Maestro Giardinauta
..........quindi???
..........vedi che non leggi.........io il tuo "giardino "biologico l'ho visto.ah grazie del consiglio.
ma il tuo giardino quando ce lo mostri in foto?
Al momento mi pare prematuro...Per i moderatori: non sarebbe bello mettere questo 3d in rilievo?
Per i moderatori: non sarebbe bello mettere questo 3d in rilievo?
grazie Maria ,hai colto pienamente il mio intento ,dare alito a una passione e farla crescere,molti dei nostri interlocutori qui sul forum si trovano alle prese con un pezzo di terra per la prima volta ,e far nascere in loro un pò di passione in quel che si apprestano a fare aiuta sicuramente a farla meglio.Come diceva qualcuno nessuno nasce imparato e qui si aiuta almeno a chiarire le idee.Se tu ti progetti e ti immagini un giardino e segui quella visione che hai in testa la passione e la tenacia nel perseguire quel risultato non può non arrivare,così come in altri settori ovviamente. ciao e grazie a tutti:smok:Ciao Asso,mi hai fatto riinnamorare di nuovo con le nostre meraviglie e creature del giardino. . .il tuo parlare armonioso e comprensivo e associare le foto e' stata data a me come una carica positiva in più e sentir di meno in questi giorni stanchezza,sudorazione,ecc .son sicura e ne ho la certezza che il tuo lavoro non va ne dimenticato e ne scartato,perche' ogni cosa ha i suoi tempi e qui in questo giardino.it sapranno apprezzare e far andar avanti le cose buone e giuste, , ,fidati