• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto unico

lk256

Aspirante Giardinauta
ciao a tutto il forum,
ho potuto notare che nel forum c'è tanta gente che si vuole avvicinare al giardinaggio, molti sono esperti del settore, altri obbisti io vorrei lanciare una nuova bella idea/sfida se cosi si può definire...
prima di andare nel dettaglio vorrei spiegare l'idea che ho avuto visto che sono un amante dei forum in generale e partendo dal presupposto che il forum deve essere un punto di incontro dove poter apprendere nozioni cambiarsi idee ecc, ma in diversi casi i forum sono utilizzati come mezzi per ottenere secondi fini ovvero lucrare ma questo forum non è uno di quelli anzi, io non posto molto ma seguo ugualmente...
ma venendo alla mia idea io ho un giardino (adesso solo terra) e vorrei che lo diventasse.
potrei benissimo andare in un vivaio e farlo progettare si, ma siccome sono uno "smanettatore" e mi piace molto il fai da te vorrei farlo con l'aiuto del forum...
ecco l'idea in sintesi:
progettare dalla A alla Z un giardino ornamentale ovviamente completo di irrigazione illuminazione e zona preparativo cibo all'aperto zona relax ecc...
selezionare tutte le idee progettuali pervenute, preventivare il tutto, e realizzarlo.
con questa idea richiedo l'apertura di una nuova sezione nel forum dedicata proprio a questo genere di progetto generale/sfida magari con un termine progettazione (arrivando ad una definizione totale) prima di dedicarsi ad uno nuovo progetto.
secondo me l'idea coinvolgerebbe tutto il forum.
io inizio con il postare la piantina del terreno.