• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presepi: foto, idee....e c.

gloriosa

Maestro Giardinauta
rieccomi albero e presepe
rimg0281pu3.jpg

rimg0285nr3.jpg

rimg0280ax1.jpg

rimg0281yq8.jpg

rimg0282fu5.jpg

rimg0283kr8.jpg

rimg0284zh2.jpg

rimg0285hi8.jpg

piccola lithops

Maestro Giardinauta
eccovi due immagini del presepe che ho fatto questo pomeriggio:
mi scuso ma le foto non sono molto belle perchè fatte con il cellulare

Immag185.jpg

Immag187.jpg

nelle foto manca Gesù Bambino, perchè verra messo la notte di Natale, quando nasce.

alestellina

Florello
:eek: Ma che belli che sono i vostri presepi!! :)
complimenti a tutti quanti!! ...e complimenti all'originalità!! ..molto belli!! :D

..io come al solito avendo poco tempo ho perso questo post e oggi a pranzo ne ho aperto un altro con le foto del mio...:martello:
SCUSATE!!! :embarrass

simuoh

Maestro Giardinauta
..ed eccovi il mio...

..uguale a quello dello scorso anno...perchè ci piaceva troppo e non volevo buttarlo:D
..sono cambiate le disposizioni delle statuine...anche se ci sono i soliti recidivi che non ne volgiono sapere di spostarsi:lol:

.però prima di postare le foto..volevo fare i miei complimenti a tutti..
..adoro il presepe ..e secondo me non ne esiste uno bello od uno brutto...solo il fatto che è stato pensato da ognuno di noi è bellissimo...

DSC03575.jpg

DSC03607.jpg

DSC03600.jpg

DSC03593.jpg

DSC03596.jpg

DSC03603.jpg

..e il mio alberello..

DSC03589.jpg

..un bacio a tutti!!!

Alto