• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presepi: foto, idee....e c.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissimi i vostri presepi....:froggie_r:froggie_r
personalmente i faccio solo a capanna e anche abbastanza piccole perchè casa mia è abbastanza piccola...
che distdetta....:cry::cry:
prò ho abbastanza spazio per l'albero :froggie_r anche se non sara esageratamente grande credo di farlo domenica....

appena pronto posto le foto:rolleyes:

N

ninfa77

Guest
Ed ecco anche il mio presepe

Immagine014.jpg

Immagine016.jpg

Immagine018.jpg

Immagine019.jpg

Immagine020.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Ninfa! molto bello!! noi abbiamo iniziato stamani a costruirlo, appena pronto metto foto!:Saluto:

gramigna

Guru Giardinauta
Wow che bei presepi, un tuffo nel passato, mi ricordo quando ero piccola e facevo il presepe a casa con i miei e mia sorella!
Bravissimi! Ognuno è bello nella sua particolarità :)

campogaggiolo

Florello
Wow che bei presepi, un tuffo nel passato, mi ricordo quando ero piccola e facevo il presepe a casa con i miei e mia sorella!
Bravissimi! Ognuno è bello nella sua particolarità :)

Anche io ho dei ricordi bellissimi, di quando mio padre immergeva la stoffa nel gesso per creare le montagne e tutti gli stratagemmi per fissare il sughero, pagherei una fortuna per vivere di nuovo un giorno così :rolleyes:

quadricromia

Guru Giardinauta
scusa ninfa ma a betlemme a Natale mangiano le angurie...:confuso:
ho controllato le medie stagionali (per non dire una corbelleria) e danno una media alta di 14° e bassa di 6° ... Ora posto che a Betlemme non nevica neanche, eppure nel'immaginario collettivo e nelle leggende il presepe si fa con la neve (leggasi farina o talco).... ma l'anguria non sarà esagerata????:lol:

picchiami se vuoi eh!:love_4:

Alto