• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presepi: foto, idee....e c.

Loulou

Florello
Credo d'essere diventa matta :eek:avevo visto un bellissimo presepe con degli alberelli veri e la carta cielo credo davanti una finestra ma ora non c'è più sono matta??????:eek:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ecco il mio primo addobbo natalizio......
conprata alla fiera del baratto e dell'usato alla mostra d'aoltremare...
IMG_5014.jpg

che ne dote?????
edomenica l'albero:froggie_r:froggie_r

campogaggiolo

Florello
Eccomi ragazzi miei!
Ieri dopo un pò di lavoro e tanta pazienza sono riuscito a completare l'albero di questo Natale 2008 :D

natale002.jpg

natale005.jpg

natale006.jpg

Questo è invece il presepe africano fatto in legno di balsa leggerissimo ed acquistato in un negozio equo e solidale :hands13:
natale015.jpg

natale016.jpg

natale017.jpg

natale018.jpg

Intanto complimenti ai vostri addobbi, sono bellissimi :love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anche a me piace molto l'angioletto di fioredeldeserto e il presepe di Campo.
Complimenti a voi!:hands13:

gloriosa

Maestro Giardinauta
Credo d'essere diventa matta :eek:avevo visto un bellissimo presepe con degli alberelli veri e la carta cielo credo davanti una finestra ma ora non c'è più sono matta??????:eek:

In effetti non sei tu a esser matta....c'era e non c'è più...mah!!!

:confused::squint::squint::squint::confuso:

scusate ho sbagliato io mio figlio voleva metere le foto piu picole e ha modificato tutto , provedero le inserisco piu tardi

Sevi

Fiorin Florello
Sono tutti bellissimissimi!!! :love:
Sul serio, e il presepe africano mi ha colpito molto, è carinissimo :love:
Fiore...che bello il tuo angioletto sulla luna :love_4:
E mi fa impazzire l'angioletta rossa di Campo, ha un'espressioneeeeeeeee :froggie_r
Vabbè...io impazzisco per gli angioletti, e poi rosso non l'avevo mai visto, è un bel portafortuna ^_^

Sonia...che bello sul caminooooooooooo :love:
Uffi, stasera voglio guardarmi anche quelli delle altre pagine, si respira una bella atmosfera, grazie! :hands13:

Vedo qui sotto, mentre scrivo, l'albero di Cinzia fiore...complimenti! :froggie_r

E il presepe di Ariel...bellissimissimo!!! :hands13:

@Michele (che leggo sempre qui sotto) sìììììììììììììììììììì!!!
I Magi al 6 Gennaio, io li faccio avvicinare un pochetto ogni giorno che passa :lol:
E il bambin Gesù, ovviamente, solo la notte di Natale...la cullina resterà vuota fino a quel giorno :hehe:

Alto