• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prepariamoci ad un fine settimana nn troppo speciale per le nostre piante e nn solo

gabriele'78

Giardinauta Senior
Gabriele le ETA vedono temporalli da te stanotte è che è un modello che fa c.....e a volte

0001a.gif

a volteeeeee? :lol::lol::lol::lol::lol:

va beh mi aggrappo alle ETA... :baf:
 

Ale69

Bannato
WRF forever , stasera ha sbagliato pochissimo e per stanotte nn vede nulla di quello che vedono le ETA :D:D
 
S

scardan123

Guest
Estate... qui vuol dire che piove solo nel finesettimana invece che un giorno si e uno no...
Non piove da 11 giorni e già si parla di siccità, cambiamento del clima, desertificazione... ellamadddonna!!! E' ancora tutto verdissimo!! E in puglia allora cosa devono dire ?!? Aaron, papyrus e newdawn cos'hanno, i cammelli ???

Per domani è prevista pioggia.
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Estate... qui vuol dire che piove solo nel finesettimana invece che un giorno si e uno no...
Non piove da 11 giorni e già si parla di siccità, cambiamento del clima, desertificazione... ellamadddonna!!! E' ancora tutto verdissimo!! E in puglia allora cosa devono dire ?!? Aaron, papyrus e newdawn cos'hanno, i cammelli ???

Per domani è prevista pioggia.

43 giorni, per l'esattezza :D

cammelloi.jpg


:lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aleeeeee sei un mostro!!!!!Come mi avevi detto stanotte è piovuto,qualche tuono e lampo ma nulla di catastrofico e stamattina sta sgocciolando ancora!!!!E' tutto nuvolo e non c'è vento!!Mi ha risparmiato 2 ore d'innaffiamento!!!ciao ciao e GRAZIEEEEEEE!!!!!
 

Ale69

Bannato
Aleeeeee sei un mostro!!!!!Come mi avevi detto stanotte è piovuto,qualche tuono e lampo ma nulla di catastrofico e stamattina sta sgocciolando ancora!!!!E' tutto nuvolo e non c'è vento!!Mi ha risparmiato 2 ore d'innaffiamento!!!ciao ciao e GRAZIEEEEEEE!!!!!




In Lombardia con un po’ di ritardo, è entrato il fronte freddo scandinavo, che ha gettato le basi per lo sviluppo di temporali sparsi, traVarese, Como, Milano, Lecco e Bergamo è comparsa la grandine in altre zone fenomeni più contenuti Tra la tarda serata e la notte, le aree maggiormente interessate sono state quelle comprese tra Abbiategrasso, Gaggiano, Corsico, Milano Cadorna e Linate, poi colpite duramente alcune aree del nord est dove tutt'ora persistono fenomeni
:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Tutto sommato sono molto soddisfatta, ha piovuto in abbondanza per tutta la notte annaffiando tutto e "tutti", adesso c'è un bel frescolino e si sta a meraviglia :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Pioggerellina del piffero stanotte, nel senso che era proprio poca :mad:

In compenso c'è ventilato, non tanto eh...ma quel poco basta, per ora :)
 
S

scardan123

Guest
Tanta acqua da far piangere anche Noè.
Me ne sto rintanato in casa aspettando che la Grande Palude si asciughi un po'.
Le povere piante grasse galleggiano nella melma.
 

lora

Maestro Giardinauta
Per me Ale ha azzecato in pieno....Cca dalle quattro di stamattina tempolare e vento.....temperature da 32 gradi oggi solo 22.....da stasera bora fortissima....:Saluto:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Uffa! Qui tante tante nuvole, tuoni, goccioloni di avvertimento, ma pioggia nisba! Solo uno scroscetto..quello che mi fa rabbia non è il fatto che faccia brutto, è irritante perchè non manda giù niente! Tanto fumo e niente arrosto, e intanto si crepa di afa!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
alla fine 5,6 mm nella notte, fortissime raffiche di vento con punte di 54 km/h. stamane bora moderata, sole splendente per tutto il giorno e aria frizzante!

in questo momento 17,9°C e vento calmo.

:Saluto:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Questa sera il cielo fa paura qui! :eek:

Nella notte sono caduti 7 mm e adesso sul nord si sta formando una vasta cella, ma al momento pioggia solo sul piemonte.

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Che belle foto Teooooooooooo!!! :hands13: :love: :hands13:

Arietta oggi, cielo parzialmente coperto, quoto Pallino :eek:k07:
Quello che mi dà più fastidio è sentire i tuoni e presagire un bel temporaletto rinfrescante e poi invece nisba! :mad:
In quei casi sembra che il tempo si diverta a prendermi per il naso! cat: :cry:
 
Alto