• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

preparare il terreno per il mio primo prato!! 40mq

briciola80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,allora mi trovo a dover preparare il terreno per m2 3ttere il prato a rotoli sul mio piccolo giardinetto...attualmente il terreno è argilloso i lavori che per ora ho effettuato sono i seguenti ho tolto tutte le.erbacee e ho fresato un po' il terreno ora vorrei aggiungere della terra per livellare il tutto..voi come mi consigliate di procedere...avevo pensato al seguente modo,prendere dal vivaio 1m3 di terra 1m3 di.sabbia più del concime spargere sul terreno e fresare nuovamente tutto per mescolarsi per bene...voi che dite può andare? come.dosi possono bastare..vorrei aggiungere un nuovo strato più o meno.di.2cm
 
Alto