• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato stadio friuli

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ciao qualcuno ha visto L erba dello stadio Friuli in tv? E’ infestata da poa ??? Curiosità che sono quelle macchie più chiare ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ma secondo te e’ fatto apposta ?? Se non sbaglio e’ la Bottos che segue il manto erboso del Friuli ... ecco perché il mio e’ simile ... non e’ che la Bottos abusa di Poa annua
3940506f2e0c94965ab0d4899f5bcd76.jpg
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ma secondo te e’ fatto apposta ?? Se non sbaglio e’ la Bottos che segue il manto erboso del Friuli ... ecco perché il mio e’ simile ... non e’ che la Bottos abusa di Poa annua
3940506f2e0c94965ab0d4899f5bcd76.jpg
Questa in foto è poa trivialis comunque

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ciao qualcuno ha visto L erba dello stadio Friuli in tv? E’ infestata da poa ??? Curiosità che sono quelle macchie più chiare ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai qualche foto o indirizzo web dove vederlo?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Era in tv ieri Italia Finlandia.... esteticamente era orribile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto