Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti. Prato posato da 10 giorni, con rotoli. Una zona sta visivamente peggiorando. Potrebbe essere un problema di irrigazione? (Non ci capisco molto purtroppo).
Si, ora sembra umido, probabilmente si e' seccato poco dopo la posa se non è intervenuta subito un'irrigazione, seguita da altre ravvicinate. I bordi sono quelli piu' vulnerabili.
Continua a mantenere umido, non fradicio pero'. Una irrigazione al primo mattino al giorno se non piove. Occhio all'insorgenza di funghi pero'. Questa fase è molto delicata.. Basta poco per avere problemi. Ai primi sintomi di macchie circolari o simili intervieni con foto sul forum e ti consiglieremo al meglio.