Oggi per me invece e' stato il primo taglio,portato il royal blue di bottos a 7 cm da 10 che era,tutto bene...pensavo peggio a livello di trasemina tutto sommato e' abbastanza pieno,forse ho esagerato con la semenza:baffi:......nei punti dove mancava erba ho riseminato e coperto con terriccio e poi non contento pensando che puo' arrivare pioggia forte ho messo anche un po' di sabbia silicea che magari puo' aiutare il seme a non spostarsi troppo,poi sono andato a fare compere...in previsioni infestanti, ho comprato 6 pastiglie di un prodotto che colora i diserbanti di blu...mi sembra sia blu di metilene o qualcosa di simile,non avendo la mano con lo spruzzatore non vorrei fare disastri....con quello almeno vedo di non ripassare negli stessi punti....
ps: per pianta carnivora,a breve mettero' anche io il robot,ho gia' predisposto il filo perimetrale interrato a 27 cm dai vari bordi.....ho visto che tu intorno ad alcune piante hai utilizzato i ciotoli bianchi........ma il robot ci va leggermente sopra o si ferma prima.....?