• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato multicolore!!!!

ROMOLO

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
nel mese di settembre avevo utilizzato sul mio praticello del concime per rinvigorire un pò il tappeto erboso ma sbadatamente l'ho distribuito in maniera non del tutto uniforme. il risultato è che oggi, dopo aver dato una bella tagliata all'erba mi ritrovo il prato con 2 evidenti coloroazioni di verde!!!
la parte dove non è caduto il concime è di un verde scuro e li la crescita è molto rallentata.
la parte dove invece il concime ha evidentemente fatto effetto l'erba è di un colore verde brillante e la crescita è sicuramente più soddisfacente.
il risultato è che il mio prato è praticamente a strisce!!!!!
basterà applicare nuovamente del concime nelle parti più scure??
grazie e ciao a tutti!!!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Si torna a concimarlo e questa volta dividi in due metà il concime e distribuiscilo incrociando le passate ossia la prima metà andando per lungo la seconda camminando per la larghezza così facendo corri meno rischi di sbagliare.
 
Alto