• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato ingiallito a macchie

Enzush

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,in alcuni punti del mio prato già dall'anno scorso ho notato che in alcune piccole zone l'erba si ingialliva e si seccava del tutto,nonostante innaffiassi regolarmente.
Quest'anno da bravo giardiniere nelle zone in cui l'erba si era seccata ho riseminato ma purtroppo il risultato è lo stesso,erba che con il tempo si ingiallisce e si secca.
Cosa potrebbe essere? Un amico mi ha detto che probabilmente in alcune zone del prato mancano alcuni minerali che dovrei integrare concimando,potrebbe essere?
Grazie.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quoto tyler per le foto, potrebbe anche trattarsi di tombini interatiin quei punti o terreno troppo compatto.
 
Alto