• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato in vaso? si può??

enzo l

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, vi chiedo un domanda un po stupida: si può coltivare il prato in vaso? mi piacerebbe avere un piccolo pezzo di pratino in balcone. secondo voi è possibile?hanno bisogno di un terreno particolare? scusate ma sono un pò "curioso"!
 

marcobri

Apprendista Florello
di fare si puo' fare ma dubito che duri parecchio...dovresti avere almeno 20-30cm di buon top...magari ci metti una zolla e quando muore la cambi:D
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
per me si può fare... e poi provare non costa nulla occhio a non esagerare con il seme e comunque aspetta è ancora presto per farlo...
 

areooo

Giardinauta
mi ricordo che anni fa (forse a catechismo.. o agli scout.. o a scuola.. boh) mi avevano fatto preparare un praticello in un vaso
era venuto su in fretta, non mi ricordo pero' quanto e' durato..
 
Alto