• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi ce lo fareste un prato quì?

RunDLL

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei dei consigli sulla possibilità di fare un pratino in questo piccolo pezzo di terra nelle foto che metterò in allegato.
La domanda la pongo perchè come vedrete dalle foto, sopra questa striscia di terra c'è l'edera, che ho tagliato ultimamente, prima arrivava fino in terra, ed una Magnolia.
Perchè i miei dubbi? Perchè sia l'edera che la Magnolia in certi periodi (primavera ed autunno) perdono molte foglie, come si può vedere anche dalle foto, che ovviamente dovrei togliere dal prato.
Che mi dite? Grazie!

Allegati

• DSC05161..jpg
    DSC05161..jpg
    103,1 KB · Visite: 54
  • DSC05160..jpg
    DSC05160..jpg
    100,6 KB · Visite: 54
  • DSC05163..jpg
    DSC05163..jpg
    103 KB · Visite: 48
  • DSC05162..jpg
    DSC05162..jpg
    102,4 KB · Visite: 41

mazinga

Master Florello
le foglie non sono un problema credimi basta toglierle ma ben più difficile sarebbe togliere la pavimentazione se non ho capito male;il prato è un impegno in quanto bisogna togliere le infestanti continuamente e altri lavoretti di continua manutenzione.

RunDLL

Giardinauta Senior
Sulla sinistra della foto generale, la seconda, dove ora ci sono appunto le foglie, la c'è della terra, il porfido è limitato a dove inizia la terra pve ora ci sono le foglie.

Alto