• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato in sofferenza

Gaspe

Aspirante Giardinauta
Si Jack il level lawn lo conoscevo però il prato in questione e’ molto sconnesso e avevo capito si potesse usare solo su un prato tutto sommato livellato.
Non essendo casa mia non posso obbligarlo a una doppia dose di glifo e 5 tonnellate di sabbia silice certificata Usga ahah mettiamola così.
Io aiuto volentieri perché mi faccio esperienza ma ho le mani legate
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Bah io con il level lawn mi sono trovato male per le carotature... Molto meglio lo spazzolone. Forse può essere valido se si ha erba a 1 cm, ma a 3/4 cm non lo trovo affatto comodo.
@Gaspe lo strumento invece è utilissimo sui terreni sconnessi per livellare gli avvallamenti...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
@Elio85 a quanti cm hai tagliato l'erba per trovare lo scopettone facile e sbrigativo? Io l'anno scorso un bucio di culo colossale.... Dalle foto sembra tagliata bassissima

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
@Elio85 ecco il mio
9f2b119512d88801a2c28d0603eb13a4.jpg
 
Alto