Jack1978
Florello
@Elio85 tutto normale purtroppo con attrezzi manuali il lavoro di carotaggio è così , discorso temperature era meglio aspettare qualche altro giorno... avete tutti fretta tranquilli
Eccoci qua.... Primo giorno di lavoro nel prato....
Ho iniziato con una bella scarificatura, pensando di sfondare tutto ed invece il prato e rimasto quasi intoccabile nelle più delle parti.... Ho notato però una differenza con quei 2 mq all ombra dove passando con le lame alcuni ciuffi si toglievano... Come mai?
Poi ho carotato e li sono partito a bestemmiare.... Ma non per il culo che mi sono fatto(Dio buono), ma bensì per la qualità del carota tore che praticamente è di carta velina... Fustelle piegate e addirittura la saldatura della traversina dove si tengono le fustelle saltata.... Ho cercato in fabbro in zona e sono andato li sudato sporco e bestemmiante
altra nota dolente per l attrezzo e che le fu stelle si otturato in ogni carotatura che sbloccato ogni Santa volta con la parte finale di un cricchetto... Ma e normale? Anche a voi capita?
Domani mattina continuerò a carotare e vediamo quanto ci si mette....
@Crasmen scusami vedevo che nei post di @mttbalsamo gli facevi notare il come mai abbia già iniziato? Te dici che qui al nord con massime di 31-32 massimo sia fattibile adesso?
Allego qualche foto:
https://photos.app.goo.gl/BEhX1CWxaZM77FNKA