Mi fai morire :LOL::LOL:.... ovviamente stai attento a Non mozzarti le dita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque credo di aver trovato il video con la spiegazione di quello che mi dicevi
Mi fai morire :LOL::LOL:.... ovviamente stai attento a Non mozzarti le dita...
Mi fai morire :LOL::LOL:
Comunque credo di aver trovato il video con la spiegazione di quello che mi dicevi
è questo che intendi?
L'unica cosa che non ho chiara è come funzionano i bulloni e che cosa regolano di preciso...vado per tentativi???
Scusa, ma la lama in basso qual è? Il profilo metallico sul quale si appoggia il foglio di carta??
Esatto.... chiamiamola base.... praticamente quella bacia le lame elicoidali
Buongiorno ragazzi, siamo al 20 aprile: circa un mese e mezzo fa ho passato Aqua Stomp e dopo una settimana ho concimato. Il prato si è ripreso vigoroso, ma ci sono alcune zone che stentano a ripartire e noto che sul fondo c'è parecchia roba secca, in pratica c'è feltro. Secondo voi è il caso di arieggiare nonostante siamo in piena primavera?
Grazie.
Ma perchè se arieggi ora che succede?? Meglio tardi che mai, io l'ho fatto 10 giorni fa
Allora Kalo avevi ragione, ho fatto la prova delle carta ed in effetti non tagliava una mazza, poi seguendo il video ed i tuoi consigli l’ho risistemato ma non è proprio semplicissimo, ci sono stato un’oretta buona, sembravo un tecnico Ferrari. Spero di aver risolto, ora però mi chiedo: ogni quanto la devo fare questa prova per vedere se taglia bene?
Allora Kalo avevi ragione, ho fatto la prova delle carta ed in effetti non tagliava una mazza, poi seguendo il video ed i tuoi consigli l’ho risistemato ma non è proprio semplicissimo, ci sono stato un’oretta buona, sembravo un tecnico Ferrari. Spero di aver risolto, ora però mi chiedo: ogni quanto la devo fare questa prova per vedere se taglia bene?
Che vuol dire "quanto ha"? E' un prato a rotoli messo a maggio 2019, intendevi questo?Lorenzo io non sono esperto ma secondo me l arieggiatura fatta 10 giorni fa va bene.... Poi bisogna vedere quanto ha il tuo Prato....
Neanche un anno...e vuoi/ hai arieggiato? Motivo?Che vuol dire "quanto ha"? E' un prato a rotoli messo a maggio 2019, intendevi questo?
Sono giorni che dici la stessa cosaNeanche un anno...e vuoi/ hai arieggiato? Motivo?
Neanche un anno...e vuoi/ hai arieggiato? Motivo?
Pensavo gli facessi bene, non è stato troppo invasivo, l'arieggiatore era tarato all'altezza massima, però ho tirato su due bei sacchi pieni di schifezze, tu che teoria hai?? fammi capire per favore, mi interessaNeanche un anno...e vuoi/ hai arieggiato? Motivo?